Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cinquantina di tordi li ho visti, ma il 90% alti o altissimi, ma comunque è passata un sacco di roba altissima, infatti ho fatto per la maggior parte tiri lunghi e ringrazio il cane che mi ha recuperato quasi tutto
Dove ero io, non si è visto molto movimento di tordi se non sporadici anche se d'entrata.. Mentre di roba non cacciabile ne passava abbondante. In ogni caso, speriamo che quelli che entrano si fermano e che questa settimana ci sia un passo costante sennò siamo rovinati per il prosieguo della stagione :) io confermo quanto detto nei vecchi post, cioè che ancora ne entreranno :)
 
appena tornato,bel movimento di tordi,non me lo aspettavo. giovedi' il nulla stamattina davvero divertito!
 
salve, ieri pomeriggio visti soltanto 4 tb e qualche ghiandia. Partito con 30 cartucce rientrato con 33... ho detto tutto !!!
 
Notizie della chiusura al tordo per quanto riguarda la calabria? Leggevo nel thread del centro che la caccia è stata chiusa nelle 4 regioni che non si sono uniformate ma la calabria non è citata così come la Puglia.. Quindi? Da noi è aperta fino al 31, come da cv, o mi son perso qualche passaggio?

Il comunicato del CDM dice che è chiusa in tutto il territorio nazionale a partire da oggi
 
solo io devo ancora vedere il tordo?Che tristezza

Siamo in due,meglio così,arriveranno arriveranno,queste sono solo numerose avanguardie che testimoniano che se il meteo accompagna possa essere un'annata da circoletto rosso.

Siamo in tre...nemmeno io ho ancora visto un tordo :(

Amici penso siamo nella norma, da domani in poi... San Francèsc marvìzz cu o' fischiò,
Comunque il grosso sempre da metà Ottobre in avanti.
 
Sul versante reggino del tirreno non vi è stata entrata tenendo conto di ciò che ho visto e delle osservazioni di altri frequentatori del sito ; una modesta entrata si è notata sul versante jonico (Lazzaro e dintorni) stranezze della migrazioni o condizioni atmosferiche sfavorevoli ? Tenendo conto che in Campania e nell'alto cosentino si è verificata una buona entrata.
 
massimiliano detto l'oracolo dei tordi. Speriamo per sabato anche se domani si va a veder comunque
Io vedo domani meglio di oggi,ma non ci vuole tanto,sabato e domenica bisogna esserci,si apre il tempo in tutta italia e scenderanno gli animali che stanno insiepati al centro nord e ne entreranno di nuovi....

Saluti.
 
Passo quasi fermo anche se dalle 9 alle 10 qualche tordo si è mosso. Comunque mi sono lo stesso divertito le cartucce andavano molto bene (mattina rc30 poi col sole Nike trasparente 30). Secondo me sabato domenica e lunedì saranno buoni.

Ciao
Mauro
DSCN3319.JPG
 
Mangiato il primo panino dell'annata a Embrisi zona Pruppo. Tanta gente, pochissimi bottacci. Sparato uno e caduto vivo. Visti in totale una quindicina. Pronto per domani dopo lauta cena a base di pasta al forno [birra.gif]
 
Stmattina indecisi fra Cirello e Dinami, abbiamo optato per il secondo. Sparati 5 e fatti 3 tb. Visti in tutto una ventina. Qualcuno anche alto. Poi siamo andati alla Covala per allodole ma non passava niente. Mio padre ne ha fatte 2 di quelle posticce. Passando in mezzo gli ulivi sono volati almeno 20tb. Fatto uno ma perso. Adesso pranzo e letto. Si riprova il prossimo we
 
Tortore ???????.......................dal collare a GoGo.....africanelle ????? assenti del tutto......ma domani una boccata d'aria c'è la prendiamo uguale ..

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto