Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sentono e vedono le gru in volo... peccato che con il cell non vengono le foto.
 
Ieri il mio papaà nonostante la sua onorabile età si è divertito molto a tordi raggiungendo quota.

Io stamattina non sono uscito a causa di una brutta caduta ieri sera mentre tornavo in macchina,ho un ginocchio quanto un pallone :( mi fa piacere che qualcuno di voi si sia divertito e che siano passati anche oggi :D

Come stai va meglio?
 
Porta pioggia domani, dannazione!
Ciao marco, speriamo che le previsioni si sbaglino. In fondo, non è la prima volta.. Ma comunque più che la pioggia da noi, ciò di cui ci dovremmo preoccupare è il tempo del posto da cui partono.. Se si mettono in viaggio e se il vento li incanala da noi, non sarà la pioggia a fermarli. Vediamo come va domani :)
 
Appena rientrato, anche stamattina discreta entrata di tordi misti a merli. Già con il buoi si vedevano schizzare i tordi entrati nella notte e a giorno visti diversi gruppetti di tordi misti e merli formati da 8-10 unità l'uno più coppie, poi sono dovuto rientrare ma ancora entravano. Bello sentire strisciare e zippare contemporaneamente.
 
Stamattina, in zona Varapodio, fino alle 8,30 visti non più di 10 tordi accasati. Migrazione inesistente. Tutti gli anni, nello stesso periodo e nello stesso posto, ho fatto carnieri importanti. Nelle nostre zone, purtroppo, i tordi sono arrivati, ma sono andati tutti via.
 
resoconto del mio weekend, sabato alto casertano io e il mio amico fatti 25 tordi di cui anche 7 sasselli,e 1 colombaccio,
domenica dovevo rientrare presto andato vicino casa fatti 3 sasselli e 1 bottaccio. mio fratello e il mio amico ieri sono andati dove siamo andati sabato
e si e sparato molto meno
 
Non so quale zona sia saglianiel , xo credo di no, da lontano cmq vedo l autosta x roma
 
a ischia passo nettamente inferiore di ieri comunque ci si diverte, anche le cartucce (cheddite free shot e mini free shot) non andavano come ieri speriamo per mercoledì.
 
Oggi la tanta attesa entrata non c'è stata; passo mattutino negativo alla fine con un po di fortuna fatti 5 merli e 2 tordi tra gli olivi e il bosco;le fucilate nei dintorni davvero poche, zona Melia(la presenza di merli sicuramente di passo secondo me è un annuncio dell'inizio di fine migrazione dei turdidi dato che nelle nostre zone difficilmente si vedono sasselli o cesene).
 
Oggi giro per becche, ma rientrato per posare i cani, finalmente sento vari strisci e zip negli ulivi... goduria. Golfo di Policastro
 
stamattina dovevo andare in un posto di serie A che conoscono in pochissimi e che posso dire con certezza, non ci va mai nessuno. Però, purtroppo, mio padre da ieri sta poco bene e siamo rimasti a casa. Pazienza, li lasciamo tranquilli e andremo la prossima settimana, sperando che mio padre si riprenda in frette

sei proprio temerario! ahaha

Leggo ora,spero sia solo un malessere passeggero,IBAL per tuo padre :)
 
Zona marepotamo fatti tre tordi ma potevano essere molti di più,ma la delusione più grande è stata la padellata alla beccaccia che il mio cane mi ha fatto passare sopra il cappellino....Sono **** nero!!!
 
Auguri di buon natale a tutti;per la caccia ci sentiamo a fine settimana qualche tordo si vede ma bisogna avere fortuna e intuito per beccarli, occorre sperare nel freddo previsto per potere vedere buoni spostamenti di turdidi ,di anatre e trampolieri queste ultime due specie quasi assenti quest'anno in Calabria non ci rimane che crederci e provarci .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto