Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi a Samo (rc) di passaggio;non ci crederete ma al centro del paese alle 17:15 ho visto passare una splendida beccaccia la terza avvistata in questa stagione, e la terza vista passare in un centro abitato negli anni passati mi era capitata di vederla a Rosarno e a Villa San Giovanni.
 
Campagna (sa) passo di ogni cosa fino alle 10:30
Tordi da ogni parte... è la prima volta che mi capita...
Poi ha iniziato a far caldo e si è fermata la festa... ma che goduuuriaaaa
 
Non ci tocca che sperare nel freddo per vedere qualche tordo; una domanda per walker960walker ma anatre se ne sono viste?
 
Qualcuno sa indicarmi presenza di quaglie a Grazzanise il passo come'

- - - Aggiornato - - -

Caldo africano oggi incarnierate 2 in provincia di Napoli ma volevo sapere zona casertana la presenza com'è a quaglie come siamo messi
 
Questa mattina qualche tordo poi nulla ... Importanti gruppi di allodole fino alle 10. Divertente ma il tordo rimane sempre il tordo!
 
Zona Jonica Reggio Calabria sempre stessa zona tordi niente una decina massimo però visti un sacco di Frosoni di frinquelli e strillozzi. . Fatto un colombaccio e basta
 
Andato vicino casa,sopra campo calabro fatti 3 tordi ; inoltre aggiungo che dei cacciatori visti in mattinata hanno parlato di buoni numeri di tordi fatti a Moio e S.Bruno nei giorni scorsi,una curiosità dov'è S.Bruno?
Giuseppe S.Bruno è sulla strada che da Arasí porta a Gambarie. Sono 4 casupole. Li ci sono 2 stradine che portano verso Podargoni e io ci vado al rientro serale. I posti dove vado io sono lungo la strada S.Bruno-Iannacoli. Si trovano sulla sx andando verso Gambarie.
 
Samattina visto qualche tordo ma li trovavo nell'erba alta secca carniere 0000000
 
Non ci tocca che sperare nel freddo per vedere qualche tordo; una domanda per walker960walker ma anatre se ne sono viste?


------------------------------------------------------
Ho visto una germana, mentre ero a tordi, si è buttata in un laghetto vicino, vado per ribatterla ma quella scostumata di Titti (la cockerina) me l'ha sfrullata lontana. Gente che ha fatto l'alba alla foce del Petrace non ha visto niente.
 
Questo é vero, per fare carniere quest'anno si deve fare molta strada...io e mio fratello la caccia da "fermisti" non riusciamo proprio a farla...

toto81: quelle colline le conosco palmo palmo, e quest'anno li ce veramente poca roba....come poca roba c'é a dugenta (x mikyfalco)...



guarda a dir la verità quest'anno a Dugenta alcune giornate buone le abbiamo avute...peccato che in quelle giornate sia andato sempre qualcosa storto.Un esempio è stato un paio di domeniche fa...dove volevamo andare in posto con un amico,che si è perso e quindi abbiamo ripiegato su dugenta ma siamo arrivati a mattina inoltrata con un nervosismo pazzesco.I tordi li vedevamo,ma per rabbia ti giuro non li miravo nemmeno.
Domenica scorsa,con la pioggia,siamo scesi sulla cava piena d'acqua,mentre scendevamo un lepre ci ha fatto ciao a un km (e che vuoi trovare più :( ).Poi solo dopo siamo andati a tordi e ne abbiamo alzati una 30 tra i pini,ma se non scacci non li smuovi :( :( ...per quello ke sento in giro,credo che lì bene o male spari qlk ;)
 
Ieri mattina, durante una battutta al cinghiale in Sila sui 1500 mslm, nella macchia ho alzato almeno una ventina di tordi. Penso siano d'entrata perchè domenica scorsa non ce n'erano.
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto