Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
castellaccio livorno,piu' o meno come ieri,nonostante il vento e la giornata favorevole poca cosa,forse qualche tordo in piu',ma di colombi qualche branchetto e la maggior parte in senso inverso,tranne che un bel branco di passo verso le 9,30,fatto 1 colombo,2 merli,e 1 tordo,ciao a tutti
 
Stanotte ho rimesso la sveglia con l'idea di non andare, tirava e tira uno scirocco fortissimo e qualche goccia...invece sono partito lo stesso e ho fatto bene...fatti 11 tb e 1me...visti altri ma fuori tiro e non sparati....il buchetto top secret funziona alla grande...
alle 7.00 ero a casa...saluti
 
boooooo ancora non so nemmeno dove andrò!;) il socio questa settimana non c'è quindi stanotte partirò non so per dove... Leggo troppa gente che ha già perso la fiducia mentre secondo me qualche sorpresa ci può stare:)
 
io un paio di anni fa sono stato nelle zone di poggiofiorito, castelfrentano, casoli in varie volte, ma non ho mai combinato molto.

In quanti ? se siete in pochi non riesci a fare molto sono tutti canaloni grandi e scomodi se vai nei posticini facili non fai carniere per il semplice motivo che li vanno tutti!!!le zone da te citate le conosco tutte ho ripiegato a Orsogna perché ci sono canaloni grandi e scomodi da camminare tutto il giorno li vale la pena dedicarci tutto il giorno , invece se vai a colombacci peggio ancora perché devi stare dietro le riserve parchi ecc ...e se non conosci i posti rischi di trovarti dentro perché non ci sono le tabelle poi se non conosci gente del posto che cacciano li i colombacci rischi di trovare le gomme tagliate.
 
Ieri zona Vt1 con due amici fatto qualche fosso risultato 30 pezzi se si cammina
qualcosa si trova
 
stamattina verso le 7.30 nell'unico campo di girasole decente presente nelle mie zone, volate un branco di una trentina ed un'altro di una cinquantina.....Bruttissimo segno....Scommetto che domattina sono gia' sparite!
 
atc 5 fi
buon passo di tordi tutti ha branchetti dai 4 alle 10 unita' buon passo di colombi frosoni e fringuelli accettabile tutto fino alle 10
 
condivido appieno! Anch'io son della stessa idea. Poi se per motivi personali non puoi cambiare, allora vieni lo stesso questo weekend. La migrazione è così imprevedibile che potrebbe riservarci sempre delle sorprese. Lo spero per te e per tutti i cacciatori :D

e lo so ragazzi , ma purtroppo non posso cambiare..biglietti gia presi e oltretutto nelle settimane succesive saro in viaggio per lavoro per l Europa....attaccato al pc per leggere cosa combinate laggiu'.
L'altranno scesi proprio intorno al 23/25 ottobre non ricordo bene e tra sabato e domenica feci un15 tb e 4 palombacci...mentre il babbo il weekend precedente aveva scartucciato...i misteri della migrazione....ma ok l'altranno condizioni meteo e luna erano differenti..

@tordarolo: hai poi comprato cartucce? ricordo che ieri chiedevi di qualche cartuccia semmai PM e ti do qualche dritta
 
ciao a tutti ,oggi zona vt 1,passo completamente fermo,nonostante la sera precedente dove abbiamo sentito passare roscioli e merli....comunque alla fine una ventina ed un bel "paperone"in 3.
 
Dopo lo splendido ottobre questa stagione sta pigliando una piega simil 2013 ma non voglio essere catastrofico, ma ancora ottimista...sabato spollo, 0 visti 0 sparati...domenica, altro posto, uno dei top che conosco...in 3 visti 4 tordi, sparati e fatti 2...girato con il cane fino alle 9 fatto 1 tordo.....l'unica nota positiva che in un uliveto me ne sono partiti una 20ina che erano a mangiare x terra...stop...stamani dormito, mercoledì e giovedì farò altrettanto...aspettando tempi migliori!
 
Stasera in zona collinare, in assenza completa di vento, ho visto rientrate una quindicina tra tordi e merli. Scrivo soltanto "visto" perché passati tutti dopo l'orario di chiusura, fissato alle 16.45. Quindi, dopo quell'ora, è permesso soltanto il birdwatching ... Roba da pazzi, con quasi mezz'ora ancora di luce ...
 
Stamani ho dormito, troppo stanco, nel pomeriggio rientro nel medesimo posto di ieri e con lo stesso risultato identico, 3tb raccolti piu due allungati e persi e una bella padella, visti una ventina e passa... Non male per le nostre zone...
 
Sfiamma ma quell,altro si chiama rolando per caso?
Yesss!..lo conosci?
Apparte tutto lui e' forte...ma si ritorna li', ha tanto tempo da dedicarli alla caccia e fa' tanti km anche a caccia chiusa...io ho una bimba piccola e il tempo un po' m'e' diminuito, ora raccolgo i frutti degli anni passati da single...sono molto amico di Rolando.
Sfiamma ma quell,altro si chiama rolando per caso?
 
salve a tutti, oggi primo giorno di caccia alla migratoria sono tornati con me i primi tordi, sinceramente ci si aspettava di peggio. Atc LT1
 
Nicolt, no no! ero io che mi esercitavo con i fischietti nuovi comprati in grecia,, me li sono ritrovati alle spalle ma non li avevo visti arrivare, penso che era roba di buttata notturna.
Dove sei solito uscire?
 
Atc li9 stamani sblocco in due un tiro, dopo niente nemmeno i fringuelli! Il meteo è tutto per la caccia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto