Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No hai ragione sono io che son duro e son voluto venire qua invece di andare sul mare....
 
Cicalone....per il fucile sono protettissime ma possiamo catturare qualche esemplare vivo con la rete per allevarli.

allora si vedono ancora?

- - - Aggiornato - - -

grazie onyx.
 
Spollo discreto tra le coperte .... una mezz'ora di fuochi d'artificio !! Quanto me piace la patata all'alba !!

Aoh?!?Stamo su' un forum de caccia e qualche cazzata ce po' pure sta' :mrgreen:! Aritratta sta' mezz'ora....... 3 ipotesi : o era n'antra o rivedi l'impostazione de' la radiosveglia sul comodino o dicce che t'eri preso [Trilly-77-24.gif] !?!

sei proprio UN BRAVO RAGAZZO.........sempre in mente la patata.......hahahhahahhahahaha.....

Tendenzialmente tiriamo agli uccelli per passione Mario....ma la fi** e' sempre la fi** [11]!

Un saluto Ragazziiiiii[lol2.gif]
 
Ma Zingaretti chi?..quello del commissario Montalbano?!..ahhh ecco perche'!!!!..[emoji6] ...robadacagarsiaddosso!!!..ad oggi in Puglia ancora non sanno se' domani il bottaccio sara' cacciabile...ma la Puglia e' sempre Italia o e' repubblica autonoma del trullo![emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Oggi visti anche branchetti d'allodole .... comunque sono sorpreso per la quantità sinora di tordi incarnierati e visti. Non certo per il periodo anticipato, ma tanto per le condizioni meteo che non hanno impedito ai migratori di camminare .... alla faccia della luna e del fatto che è dal 4 ottobre che và avanti questa sinfonia. Se tanto mi dà tanto ... forse si supera l'eccezionale migrazione vissuta sul nostro versante 2 anni fà.
 
Ragazzi sono indeciso!!! Domani o domenica? Sabina rieti, domenica dovrebbe calmarsi il vento...e poi qust'anno sti tordi da noi sono passati sempre domenica e lunedì...ovviamente io andato sempre di sabato! Stai a vedere che sta volta vado domenica e passano domani? Che ne dite? Help!!!
 
Guarda non penso siano una minoranza, mercoledì fatti 4 merli tutti con becco giallo , sarà stata una coincidenza

Ogni coppi dimerli fà 3 covate l'anno con 9 nuovi nati in media .... quindi in media ci saranno ogni 2 coppie, 2 maschi col becco giallo e 9 giovani maschi col becco marrone, la tua è una coincidenza
 
stamani nonostante il brutto tempo,visti tordi che entravano dal mare,ripeto,mai visto tanti tordi al ripasso come quest'anno,viste anche 2 upupa,e diverse rondini,ciao a tutti
 
multisensor_4km_ea_snow_ice_sensor_map_2014336.png
.......a me non sembra che sia molto caldo nei paesi dell'est almeno da questa carta che dovrebbe essere veritiera.........partiranno tutti insieme quelli ancora in ritardo?......Scusate se qualcuno riesce a renderla visibile direttamente.....io non riesco....
 
ohhh!!..questo volevo sapere!..tranqui Pankreas non avevo il minimo dubbio sul ripasso[emoji12] ,era solamente per far capire a quelli delle mie zone che conoscono bene le traiettorie la rotta dei branconi di colombi....grazie Brandano!
 
stanziali?..state scherzando vero?...con gli stanziali non si fanno i numeri che hanno fatto i capanni sul al nord!...hanno sparato per una settimana e mezzo a diritto....dicia
mo che la prima mossa l'hanno gia' fatta e che hanno sorpreso molti.


salve Paolo,io rimango della stessa opinione,magari qualche tordo estero è entrato,ma la maggior parte di quelli visti e abbattuti sono stanziali.
Come dicono in molti quest'anno è stato buono per le cove e i primi a muoversi sono loro.
Anche Luca di "progetto migratoria" sostiene la stessa cosa.
Che dirti,magari mi sbaglio,ma secondo me è così.
Le rotte migratorie che hanno al nord sono altre e non interessano le nostre zone,poi magari qualcosa scende,ma niente in confronto di quello che ci è passato,e come ogni anno,passano prima li e poi qui.quindi che dirti?!
Ps.non voglio fare il professore,anzi,troppo ancora devo pedalà,esprimo solamente il mio pensiero.
Saluti
 
cavolo non scrive piu nessuno...vorra' dire che stanno ancora a caccia....grande giornata???!!! lo spero per loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto