Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo di cose serie consigliatemi una cartuccia che giri bene per colombi vorrei che la prima fucilata ne stecchisco 2-3 e non dite bisogna saper mirare che certe volte a 15 m sembra che i pallini passano tra i piccioni
 
Oggi mentre ero a stanziale, ho visto diversi bottacci e parecchi merli......mi sembrano un po' in anticipo rispetto gli anni scorsi.
 
Pochissimi tordi fermi qualche fringuello e frosoni..... Passo completamente fermo!!!! Speriamo per il weekend
 
Buonasera nessuno che caccia dalle mie parti atc to3 e atc To2 per notizie passo.. Ringrazio in anticipo
 
sabato scorso con il primo vero freddo di stagione 6 cesene 2 sasselli.....tutti di buona ora.....da domenica il nulla ........si può solo sperare in quelle rimaste sulle montagne che ancora non scendono per mancanza neve.....mai disperare...
 
Sabato mattina qui si son visti i primi pettirossi!
Ieri invece c'erano diverse balie e pigliamosche...
 
Beh,mi piacciono tanto i colombi,ma anche i sasselli e soprattutto le cesene non sono da meno! Speriamo che quest'anno,visto l'ottimo passo autunnale,arrivino anche da noi.

- - - Aggiornato - - -

scherzi?

- - - Aggiornato - - -

4 sasselli 3 tordi tre merli oggi

ciao cm87,amici di Asiago che vengono a caccia al cinghiale da noi,mi hanno detto che da voi ci sono zone bellissime per cacciare le cesene e che l'altopiano di Asiago è fantastico!
 
Sui colli a 1200 metri un po di nebbiolina ha sicuramente disturbato il passo dei turdidi pero mammia wuanti fringuelli, imoressionanet e peppole pure. Pochi frosoni e qualche crociere. Buona l presenza anche delle tordele. Discreti i merli e anche i sasselli. Felice
 
ciao ragazzi , oggi passo scarso ( per non dire nullo ) di un po di tutto , nemmeno 1/4 dei tordi di ieri , poche allodole visto branchetti di fiste e fanelli , e cosa strana visto le prime pavoncelle , ciao

massimo
 
Alta lombardia :Ieri giornata da ricordare per i bottacci , mattina e sera d'altri tempi, viste pure le prime due becche ,, oggi il maltempo in quota con le prime nevicate oltre i 2400 m ha stoppato il passo , ma in quota chi era a caccia alta ha potuto vedere veramente tanti tanti tordi, merli ,tordele e le prime Cesene.
nel pomeriggio amici rimasti al piano , mi han riferito di un buon passo di allodole.
 
Passo fermo..... Qualche tordo i capanni.Visto qualche branchetto di fringuelli e qualche pispola...disperazione!Un amico prima a capanno ha ucciso la prima Cesena
 
Spero solo che il tempo quest'anno ci lasci far qualcosa............... l'anno scorso per quanto riguarda il meteo ad ottobre e novembre son è sempre piovuto................

beati voi che dovete sperare solo nel bel tempo ;-) ...qui in Liguria prima di tutto bisogna sperare che i ricorsi al Tar non blocchino tutto come l'anno scorso poi, se siamo fortunati, si puo' sperare nella tramontana, ormai anche lei in via di estinzione :(

BUONA STAGIONE A TUTTI !!!
 
Appena rientrato dal valico... Tantissimi fringuelli e frosoni come al solito, visto qualche peppola e lucherino. Tordi niente di niente.
Speravo in qualche colombaccio invece sono restato deluso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto