Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina il babbo 3 tb e 3 ts..visti anche altri 3/4 ts..in giro ne han visti un pò tutti oggi..a differenza di ieri..
 
ragazzi sia ieri mattina che questa mattina in zona padova sud mi è sembrato di sentire i tordi!?!?! ma non è presto???

Uno sarà il mio che è scappato qualche mese fa.. l'ho visto bazzicare nel boschetto vicino casa per qualche tempo.. forse voleva tornare a casa!
A parte tutto, questo weekend non sono riuscito ad uscire, per cui non saprei!
 
Buonasera a tutti Fede84TOchiedevo in che atc To? Vai? Anche da noi poche anatre e pochi fagiani.... Speriamo bene
 
Con la pioggia iniziata ieri decisamente passo fermo, forse domani qualcosa può muoversi ma dubito...
 
Oldcultman dove sulla selva.? Io sopra sestri levante erano anni e anni ke non vedevo tanti tordi. Purtroppo tanti erano altissimi comunque un passo ecezzionale.
 
stamattina avvistate molte molte palle di colombacci anche belle numerose,numerosi anche i tordi nelle siepi, i soliti fringuelli e anche molti frosoni, da aggiungere che verso le 10 del mattina è incominciato un bel passo di allodole.
 
notizie dall'alto forlivese: sabato allo scaccio nei fossi ................ una miseria, i tordi ormai sono finiti e i merli ancora latitano, fatti poco meno di 30 pezzi, domenica sono andato 2 ore al passo ho visto diverse palle di colombacci ma nell'altro versante della valle altissimi e a sentire quelli dell'appostamento non credevano a niente...... speriamo nel prossimo week end saluti
 
Amici che son usciti stamattina mi dicono che anche oggi c'è stato un'ottimo passo di tordi che se di prima mattina erano cattivi e non credevano verso le 08.30/09.00 han cominciato a credere di brutto ai richiami.................si son divertiti.........molto divertiti !!!!

Ciao,Marco.
Confermo Menga, questa mattina mi sono divertito. Non ricordo una stagione che abbia avuto un passo così costante di tordi. Passata qualche allodola e maree di frisoni.
 
Radio migratoria NORD 2014/2015

Beh diciamo che al nord Italia i tordi non sbagliano mai!!!
Primi di Ottobre giorno più giorno meno ma alla fine le date son quelle...
Lo so che per molti è difficile prendere ferie in questo periodo però se un capannista vuol far caccia bisogna che esca sempre...
Uno non può pretendere che i richiami cantano poco se li porta fuori solo durante il week end...
La caccia riserva mille sorprese ed è per questo tutti noi l'amiamo!!!!
 
Atc ge2 ponente, pochissimi tordi, qualche merlo ma dalle 10,30 colombacci a gogo' per un'oretta...branchi sulle cento unità
 
Tanti tordi stamane...a buio e per la prima ora di luce...
I capanni hanno fatto una 15ina di tiri in un ora..poi qualche sporadico...
Alle 8 tutto fermo e non è volata più una penna fino alle 11.30 quando ho smontato..
Colombacci ancora ASSENTI...
 
Anche qui poco movimento. . Niente a che vedere con i tre giorni scorsi. Poi ha iniziato a piovere.
 
Puntuale la pioggia, puntualmente tutto fermo !! Speriamo non finisca come lo scorso anno che dopo un buon sabato arrivederci e grazie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto