Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri prime entrate di tordi r colombi davanti al tempo brutto...tutto finito alle 9...
 
Scusami Mario io caccio nel fo2 fino a Sogliano altezza 400 metri ma io non sono stato capace di vedere un frosone dove cacci tu che li vedi ?
Super giornatona....
branchi di merli da 3/7 unità, pochissimi bottacci, primi sasselli, continua i frosoni con un buon passo, e una valanga di storni come non vedevo da anni.
Colombi assenti.
Peccato che alle 7 dovevo lavorare...
 
Io non riesco a capure se sia così un buon segno la presenza già ora dei tordi o se invece lo sia e lasci presagire un bel passo "lungo" e non concentrato di due giornate epiche e il resto nisba.. Voi che ne pensate? Di certo, arrivato ora a Torino, mi rendo conto che il clima e' ben più freddo di quello di tanti anni passati..
 
Stamattina fatti 3 bottacci... Sicuramente quelli con i richiami vivi hanno fatto bei numeri!
Per il resto vto ad altezza assurrd unbel grppodi circa 20 colombacci, fringuelli direi numerosi e cntnuo a vedere numerosi frosoni
 
Anche qui oggi pochi pochi tordi.. A onor del vero anche ieri si muoveva qualcosa ma nulla di particolare, non ho visto fra ieri e oggi questo gran passo di tordi..
 
Lo stesso sulle alture di S. Margherita Ligure.
Dalle 08,30 solo tramontana a raffiche.
 
Qui da me nelle colline vicentine oggi e ieri grande passo di prispoloni con gruppi anche di 4-5 alla volta! per il resto le tortore se ne sono già andate (le poche che c'erano) e le quaglie idem!!! come ogni anno :(
 
Oggi prima uscita al capanno. fatti 4 tb e 1 merlo, tutto prima delle 8.00 poi calma piatta.
Bene i tordi, indietro i merli
 
FUCILATA purtroppo non ho avuto tempo di fare un giro ma secondo me è a mio parere dopo la splendida mattina di oggi dal Mare qualche sassello e qualche merlo sono entrati ancora...se il tempo rimane Clemente domani e domenica a mio avviso ci si diverte...sia allo scaccio che ad appostamento chi ha i richiami giusti...finalmente sembrano proprio le prime vere giornate fresche e limpide...non può non entrare niente a mio avviso...i primi sasselli qua a San Marino gli ho visti ieri...non so altro
 
Giornata da ricordare...gran passo di tordi frosoni finchi colombacci..record di tordi..e chi se l'aspettava..andati fuori x sbaglio quasi e trovarsi una giornata de genere..fantastico

Guarda te, io caccio una valle piu in là di te e ho fatto solo 10 tiri, sono appena sotto il passo, e ne vedevo qualche gruppetto in lontananza, verso il roccolo dei Crosara, un 200 metri piu bassi di me, in basso in effetti han sparato di piu decisamente, sopra di me il nulla... Che strana la caccia :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto