Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani, ultimo giorno, ci riprovo.
Spero di concludere in bellezza!
[5a][5a][5a]
saluti
Giuseppe
 
come gia' detto la giostra mettila di lato, ma devi riuscire a spegnerla quando iniziano a curare, perche' molte volte a 50- 60 metri si girano...


Mircone, mi sembra si parlasse della giostra " a passeggio", dalle mie esperienze quella non da mai fastidio, anzi.....domenica delle tre che abbiamo buttato giù 2 stavano per mettersi a 1 mt dalla giostra in funzione, io quella a passeggio la metto in mezzo ai stampi ......da una sensazione di realismo incredibile al gioco

Ciao,Marco.
 
Ciao ragazzi sono tornatoooo, e come vedo qualcuno sta x iniziare senza di me un grande IBAL da parte mia a tutti e mi raccomando .... NON SI FANNO PRIGIONIERI:):):)
 
Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Grande ,io invece sono appena tornato da un bel appostamento fatto stamattina presto con mio fratello ,lui 9 io 7 anche oggi il nostro dovere oltre ad esserci stra divertiti lo abbiamo fatto.... Ps riuscire a fare il gioco prima che faccia giorno e piazzarlo sotto il loro passaggio è molto molto produttivo [emoji16]
 
Ma certo........e per cosa se no'?!? Cmq ti quoto per l' eventuale "altro" scopo dell'oggetto !Infatti conosco un altro utente che ne ha ordinato uno in similpelle nera,borchie.....molto fetish!Ora gira sino all'alba per locali strani e non lo porto piu' al capanno con me!!!!

10yfh41.jpg


Ha iniziato cosi'...col cercar di suonar l'Ft3 da altri orefizi,poi s'e' messo a cercar passamontagna strani!Ed ecco a che siam arrivati......

25fmxdi.jpg
mhf6lv.jpg


quindi okkio [Trilly-77-24.gif]!!!!Un "abbraccio"

A Achille....me fai morì....
 
Sabato e domenica mattina visto la chiusura anticipata mi sono dedicato alle nostre amciche, soprannominate dalla mia ragazza "acerrimi nemici"!
I colpi e le padelle non sono mancati.
Peccato che il posto, non era di pastura, ma di uscita dal bosco dopo la notte quindi si sparava solo in prima mattina.
Mi sono divertito ed ho fatto un pò di pulizia.
 
Ti posso garantire che ci credono soprattutto agli inizi che ci sono i nuovi nati, poi vai di stampi abbinati all'ft3 e boom boom boom
allora dovrò attrezzarmi ! grazie ! mi può consigliare quanti stampi devo comprare e come metterli in tesa ?' grazie !
 
Top of the Pops..... oserei !

- - - Aggiornato - - -

Da un argomento di discussione me ne viene un altro da agganciare....
Ma perché le cornacchie non possono essere usate come richiami vivi ?? La 157 non lo consente....e a nessuno e' venuto mai in mente di modificarla ??!!
Sbaglio ???!!
 
e' l'unica caccia che terrei sempre aperta.... non mi dedico alle grigie ma quando prendono come tonte il gioco delle allodole senza darti minimamente retta e' uno spettacolo vederle scoppiare sui 20 metri...
 
Credo che il piombo n5 sia un buon compromesso x n di pallini diametro e potenza emanata all'impatto , però devo dire che anche il piombo n6 non scherza ! Comunque io le devasto con una dispersante dell'orlandi con piombo 5 ha una potenza incredibile ed io ho fatto dei tiri veramente al limite della gettata di un fucile con canne strozzate ***( voi direte : È GIÀ CON UNA DISPERSANTE! be ragazzi Luigi (orlandi) mi ha confessato che è così potente quella DISPERSANTE ,che bastano 2/3 pallini per spezzare le ossa dure come quelle della cornacchia, io non ci credevo finché non le ho provate ... Se quardate i miei video vedete dei tiri veramente lunghi ed altri no e la cartuccia è sempre la medesima. DISPERSANTE N5 ORLANDI!!!

Mi farebbe piacere se ne scarichi una e la descrivi, misurando l'altezza della cartuccia finita, innesco, polvere e peso, tipo contenitore e grammi piombo.
Grazie.
 
Bravo !! Hai detto bene : a costo zero !!
E tale "costo zero" varrebbe anche per tutta la comunità che beneficierebbe e beneficia di tali servizi.
Purtroppo la politica più meschina becera e falsa fa finta di non vedere e non capire. Con buona pace delle migliaia di nidi di piccoli uccelletti che le cornacchie depredano ogni giorno...

Se fosse diverso non saremmo piu in italia
 
Scusami....."funziona" il gufo o e' solo una trovata di marketing ?
E come lo utilizzi ??
Ci sono giorni che funziona altri no, quel giorno lo avevo dietro ma non lo abbiamo usato c'era nebbia ci siamo nascosti x bene , e con 3 ft3 chiamavamo come i pazzi e ne arrivavano a gogó.... Comunque lo uso appoggiato su di una balla di fieno con la cornacchia morente che ha un'ala che si muove , e devo dire che ne attiro abbastanza ma molte di più con gli stampi!
 
È un yldiz light canne 71 con strozzatori intercambiabili calcio all'inglese un bel fucilino dal costo abbordabile una vera libidine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto