Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata in mezzo alla nebbia ( forse troppa) e su un posto nuovo nuovo, dall'alba e per un'ora buona non si è visto ne sentito nulla, poi alla spicciolata ne sono arrivate 5 ( sempre una alla volta) le prime tre le abbiamo letteralmente bruciate, mentre le ultime due si sono dirette verso l'ospedale ma non sono mai arrivate :):)

Una volta sparita la nebbia sono sparite anche le grige.........

Tutto sommato non possiamo lamentarci visto il nebbione che non faceva scorgere il gioco oltre i 40 mt..........con l'FT3 sono comunque riuscito a portarle a tiro.....

Domani si ritenta in un'altro posto nuovo......hanno chiamato gran freddo.......speriamo bene......

Ciao,Marco.
 
Il Problema era proprio quello, che qualcuna a 60 metri girava e andava via.... Spegnendo la giostra, ti entrano tutte, prova concorderai con me. Va lasciata bassa a mezzo metro da terra. Lunedì quelle che han visto il gioco son entrate tutte tranne una che deve aver visto un cadavere girato. Uscito subito è sistemato i morti ho risolto il Problema .....


Ok, sabato provo a fare come dici tu e ti faccio sapere

Grazie mille

Ciao,Marco.
 
ora e' tutto piu' chiaro, trova il dormitorio e vai solo di ft3, gli stampi sono inutili. Diverso e' il discorso gazza, che invece crede molto anche al rientro. Le cacciate piu' belle alle pica pica le ho fatte con il gioco alla sera.
 
Sperando che il tempo tenga vi faccio un grosso IBAL x domani!!!!!!!! Tempi dure x le grigiastre hihihihih.......
Ciao
Alberto
 
Si io scherzo ma ho un paio di conoscenze , che la mangiano così , e dicono anche che non ha paragoni, io solo a vederle che si mangiano carogne morte anche da settimane spiaccicate sulla strada mi viene da [emoji14][emoji14][emoji14]
 
Ciao ragazzi
girando per supermercati per il solito rito della spesa mensile... ho visto delle uova di polistirolo da decorare (visto il periodo:)) e mi è venuta un'idea perchè non utilizzarle a caccia mettendole con gli stampi al posto delle uova vere?
io ne o prese 2 pacchi (0,99€ n°6) penso di verniciarle per indurire la superficie e di usarle la prossima stagione, allego una foto per rendere l'idea di come sono.Vedi l'allegato 59531
un saluto

In quale catena di supermercati l'hai trovate ???
 
Infatti nel post precedente avevo scritto che dato devo prendere una dozzina di stampi (floccati) da questo sito, avevo visto anche i teli e volevo prenderne uno



Ho pensato di prenderlo proprio qui il telo perchè, visto che devo prendere una dozzina di stampi floccati e pagare la spedizione (18€) e visto che devo prendere anche un telo, pago una sola volta le spese. Potresti consigliarmi qualche sito ice77 (che non sia bighunter) per favore ?

Grazie anche a botahv79 per il consiglio.. e comunque mi sembra di capire che la scelta rimane tra il 2 - 3 - 4, giusto ?

I un'occhiata quì http://www.armeriasportconsoli.it/teli_mimetici.html Abbigliamento Militare, Militaria & Outdoor - Italia Militare, Prato Reti Mimetiche Militari Teli Tessuti :: Abbigliamento Militare - PX Prato https://www.modamilitare.it/9945/rete-mimetica-khaki-britannica-11x11m.html
 
Stamattina delusione totale.......stampi e giostre messi giù nel miglior modo possibile, capanno super collaudato...........grige non pervenute, avvistate alcune molto distanti ma non interessate minimamente al gioco, l'unica che è venuta a curiosare ha fatto 4/5 giri di controllo sempre fuori tiro, dopodichè abbiam deciso di provarci ma inutilmente....[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

Clamoroso cappotto!!!!

Ciao,Marco.
 
Ciao ragazzi finalmente ieri ho effettuato un'uscita alle grigie senza pensieri, ho fatto 5 vittime e 2 padellini domenica vado a gessate mi hanno garantito un bel po' di voli[emoji33]
 
Ciao ragazzi, oggi dopo tanto tempo dedicato alla ricarica mi sono portato in campagna l'FT3 per fare due richiami tanto x non perdere il vizio, e mi sono accorto (provate a farci caso ) che le nostre amiche nei campi non sono più in coppia ma arriva sempre e solo 1 questo mi fa pensare che le nidiate sono già a buon punto e sicuramente non saranno poche!!!!quindi mi sa Che devo caricarne ancora di bussolotti x la prox stagione :):)
 
Vedi l'allegato 63061questo carniere è stato realizzato insieme a mio padre una mattina di fine gennaio con 3 stampi di grigia e una decina di colombi entrambi con sovrapposto, io con Yildiz cal.20 e il babbo con luciano rota cal. 12 ed è stata purtroppo l'ultima cacciata dell'anno appena trascorso, ma alla fine anche se faceva un pò freddino ci siamo divertiti.oltre a questa mattinata avevo fatte altre 2 uscite, una mattinata tardi con 410, con 2 abbattimenti e 2 in infermeria, mentre un'altra mattinata 6 su 8 sempre lo stesso posto con l'astro 12. quest'anno lo affronterò molto meglio valutando altre zone e ringraziando Voi Amici del forum per le diverse tecniche e consigli che date attraverso l' esperienza. con l'arrivo dell'FT3 e seguendo i vari suggerimenti espressi da ice77 su youtube per come va usato spero di fare una buona razzia di queste bestiacce visto che qui da me sono poche le persone che le sparano per non sprecare munizioni inutilmente.

a presto Simone

Complimenti davvero !!! Gran bella cacciata ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto