annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    non preoccuparti che le ho sistemate a dovere anche a febbraio lo scorso anno...

Per te è più facile.......non ti vedono !!!!!

Un'abbraccio lazzaron!!!!

Ciao,Marco
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Scusate ma volendo prendere un telo mimetico (possibilmente 3D) da usare per allestire il capanno, cosa mi consigliate sia meglio prendere ?? Ci sono una moltitudine di varietá di opzioni e dovendolo acquistare (la tanto attesa nuova stagione sta per arrivare alle porte e voglio essere non pronto... prontissimo !!), cosa mi consigliate ??
      Telo singolo.. teli diversi come mimetizzazione e messi uno sovrapposto all'altro... etc etc
      Ialfi
      "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

• Zoom Testo
        Io l anno scorso ho usato un telo mimetico traforato classico...lo stesso che uso per colombacci ...
        ​this is hunting

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ragiona : se pensi di uscire ai primi di settembre....quando tutti i campi sono bruciati dal sole e dalla siccità....ti servirà un telo color crema e nocciola chiaro.
          Se invece è inverno quando uscirai....e se sopratutto ti "appoggerai" ad un fosso o una rogara....ti servirà verde scuro / marrone. Io in macchina carico sempre questi 2 e li uso in base a dove andrò a fare il capanno. E comunque...andrà sempre integrato da vegetazione che troverai intorno a te....
          Ps: quando voglio fare le cose per benino....il capanno lo faccio 2 settimane prima... Lascio che le signorine si abituino a quell'ammasso di erbacce strane....vuoto e non pericoloso.
          Poi....una mattina....come per magia.... mi ci trovano !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Perfetto A.le il tuo ragionamento non fa una piega e penso che seguiró il tuo consiglio (lo vedi.. non si finisce mai d'imparare )
            Ialfi
            "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
              Ragiona : se pensi di uscire ai primi di settembre....quando tutti i campi sono bruciati dal sole e dalla siccità....ti servirà un telo color crema e nocciola chiaro.
              Se invece è inverno quando uscirai....e se sopratutto ti "appoggerai" ad un fosso o una rogara....ti servirà verde scuro / marrone. Io in macchina carico sempre questi 2 e li uso in base a dove andrò a fare il capanno. E comunque...andrà sempre integrato da vegetazione che troverai intorno a te....
              Ps: quando voglio fare le cose per benino....il capanno lo faccio 2 settimane prima... Lascio che le signorine si abituino a quell'ammasso di erbacce strane....vuoto e non pericoloso.
              Ottimo il trucco di restare il capanno li per un pò...io ho iniziato l anno scorso questa caccia grazie!!
              ​this is hunting

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
                Ottimo il trucco di restare il capanno li per un pò...io ho iniziato l anno scorso questa caccia grazie!!
                Costruendo il capanno qualche giorno prima....le frasche che userai andranno in naturale decadenza. Cioè....appassiranno.
                Le foglie si faranno secche e qualche ramo si diraderà. È' inevitabile....
                Non ti venga in mente di rinnovare il capanno con frasche nuove la mattina che andrai a caccia !!! Questo significherebbe un vero pugno negli occhi per le signorine !!!! Ormai sono abituate al capanno scuro e decaduto....se lo rinnovi....le allarmi e passeranno alla larga.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da sampey_polly Visualizza il messaggio
                Perfetto A.le il tuo ragionamento non fa una piega e penso che seguiró il tuo consiglio (lo vedi.. non si finisce mai d'imparare )
                Ne ho uno traforato semplice NO 3 D verde scuro da un lato e marrone dall'altro che è una meraviglia. Siccome i miei capanni sono sempre molto piccoli ed essenziali a volte col telo riesco a fare una doppia parata andando quindi a sovrapporre i colori. Ti posso garantire che se mi appoggio ad una rogara....non mi vedi. Però senti il botto della fucilata....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Mimetizzazione al primo posto con le grigie....noi cerchiamo di costruire il capanno solo con vegetazione naturale
                  MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Io uso una mimetica fogliata 3D, invece x il capanno uso vari teli sia 3D che normali ma sempre mimetici, poi gli metto sopra tutta la natura che c'è attorno [emoji6]ricorda il mimetismo con le grigie non è mai abbastanza!vi posto alcune fotoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1437205326.696168.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.3 KB 
ID: 1690992Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1437205354.606478.jpg 
Dimensione: 78.9 KB 
ID: 1690993Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1437205373.932792.jpg 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 1690994
                    Non si fanno prigionieri!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da ice77 Visualizza il messaggio
                      Io uso una mimetica fogliata 3D, invece x il capanno uso vari teli sia 3D che normali ma sempre mimetici, poi gli metto sopra tutta la natura che c'è attorno [emoji6]ricorda il mimetismo con le grigie non è mai abbastanza!vi posto alcune foto[ATTACH]62913[/ATTACH][ATTACH]62914[/ATTACH][ATTACH]62915[/ATTACH]
                      Il completo con le foglie che si muovo è troppo bello...l ho visto su internet lo devo comprare
                      ​this is hunting

COMMENTA

• Zoom Testo
                        il 3d fogliare lo uso pure io e' fantastico, con le gazze molto spesso non faccio nemmeno il capanno... vi posto qualche foto dei capanni di febbraio.

questo e' il 3d in pre apertura
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   apertura.jpg 
Dimensione: 156.4 KB 
ID: 1690995

questo febbraio...
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   febbraio1.jpg 
Dimensione: 117.6 KB 
ID: 1690996Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   febbraio2.jpg 
Dimensione: 134.7 KB 
ID: 1690997Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   febbraio3.jpg 
Dimensione: 105.3 KB 
ID: 1690998Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   febbraio4.jpg 
Dimensione: 147.2 KB 
ID: 1690999Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   febbraio5.jpg 
Dimensione: 133.2 KB 
ID: 1691000
                        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          il 3d fogliare lo uso pure io e' fantastico, con le gazze molto spesso non faccio nemmeno il capanno... vi posto qualche foto dei capanni di febbraio.

[ATTACH=CONFIG]62916[/ATTACH]

questo febbraio...
                          [ATTACH=CONFIG]62917[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62918[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62919[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62920[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62921[/ATTACH]
                          C è un sito dove poter reperire la giacca 3d che usi?
                          ​this is hunting

COMMENTA

• Zoom Testo
                            la giacca e' della deerhunter, il sito e' Deerhunter - Home

tieni conto che in Italia ce ne sono di rivenditori.

io l'ho presa qui:

ARMERIA DAL BALCON - MALO (VI) ma non so se vendono online.
                            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo

[ATTACH=CONFIG]62916[/ATTACH]

questo febbraio...
                              [ATTACH=CONFIG]62917[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62918[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62919[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62920[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]62921[/ATTACH]
                              Complimenti Botahv79 veramente dei bei capanni !
                              Non si fanno prigionieri!

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
                                Io l anno scorso ho usato un telo mimetico traforato classico...lo stesso che uso per colombacci ...
                                Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                                Originariamente inviato da ice77 Visualizza il messaggio
                                Io uso una mimetica fogliata 3D, invece x il capanno uso vari teli sia 3D che normali ma sempre mimetici, poi gli metto sopra tutta la natura che c'è attorno [emoji6]ricorda il mimetismo con le grigie non è mai abbastanza!vi posto alcune foto[ATTACH]62913[/ATTACH][ATTACH]62914[/ATTACH][ATTACH]62915[/ATTACH]
                                Scusate ragazzi ma sto cercando di seguire i vostri consigli nell'acquistare il telo mimetico che possa essermi utile per far conoscere il "Sig. Piombo" alle grigie nella prossima stagione e, visto che sto acquistando una dozzina di stampi (da aggiungere a quelli che ho già) su questo sito, ho trovato diverse versioni di teli, mi dareste un consiglio su quale articolo acquistare tra i seguenti ??

Stealth Tarnnetz 4x1,5 m - nordic-jagd.de - Der Lockjagdshop
                                Tarnnetz 3x1,4m (Getreidestoppel/Reet) - nordic-jagd.de - Der Lockjagdshop
                                Tarngardine 4x1,5m (English Oak) - nordic-jagd.de - Der Lockjagdshop
                                Tarnnetz 3x1,4m (gr
                                Realtree Xtra Green 3D-Bl

Grazie 1000 in anticipo
                                Ialfi

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X