annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Grazie ice x la bella giornata sulle giostre, peccato che avevo finito i gettoni!!! Ma no ti preoccupare x domenica ne prendo qualcuno in più, sogno ancora craa craaa,fuuuuocooooo.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da ice77 Visualizza il messaggio
      Azie ragazzi quando volete unirvi chiamate pure[emoji12]
      grazie 1000 dell'offerta ma milano mi è un pò fuori mano.
      volevo farti una domanda, la mia curiosità è sul gioco, lo allestite sui luoghi di pastura o dove di solito transitano?

e un pensiero personale, ho notato che all'inizio della stagione erano più attratte del gufo, penso sia dovuto al fatto che c'erano molti giovani e quanche nidiata ritardataria che stimolava il senso di protezione, oltre al fatto dell'abbondanza di vitto.
      sul finire della stagione con la scarsità di cibo prediligono i giochi in pastura e non hanno voglia di attaccar briga.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   edd066c536bedacb171ca84f3e07faa5.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 1686718
      ma ripeto questo è solo un pensiero personale che però vorrei sotoporre all'attenzione dei più esperti.
      L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

• Zoom Testo
        Bel video e bei tiri col 28!!grandi !!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Luca-c eravamo sia sul luogo di pastura che di passaggio al mattino presto alla alba passavano voli da 20/30 cornacchie che andavano in pastura poi durante il giorno passavano 2/3 spesso e volentieri, al contrario al rientro di nuovo gli stessi voli del mattino che andavano a nanna e giravano sugli stampi chiamandoli x dire andiamo. E noi fuuuuocoooo.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da frosone65 Visualizza il messaggio
            Luca-c eravamo sia sul luogo di pastura che di passaggio al mattino presto alla alba passavano voli da 20/30 cornacchie che andavano in pastura poi durante il giorno passavano 2/3 spesso e volentieri, al contrario al rientro di nuovo gli stessi voli del mattino che andavano a nanna e giravano sugli stampi chiamandoli x dire andiamo. E noi fuuuuocoooo.
            Ti sei divertito e? Dai che domenica si ripete ma con più attenzione xó!
            Non si fanno prigionieri!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Grazie dell' invito Ice...sono un tantino distante, altrimenti verrei volentieri.
              Quando posizionate la tesa ,gli stampi li mettete con direzione casuale o puntati verso il vento?
              Io li metto sempre casuali!
              Saluti
              Giuseppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggio
                Grazie dell' invito Ice...sono un tantino distante, altrimenti verrei volentieri.
                Quando posizionate la tesa ,gli stampi li mettete con direzione casuale o puntati verso il vento?
                Io li metto sempre casuali!
                Saluti
                Giuseppe
                Be loro amano giocare al vento quindi se c'è il vento il muso lo rivolgo li ma non a tutte se no si vede che è tutto finto ( quelle con le ali aperte sicuramente ) ma comunque il più delle volte casuale l'importanza sono le vedette che vanno messe in modo che osservino la stampata ma soprattutto che quardino dall'alto [emoji12]

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Be loro amano giocare al vento quindi se c'è il vento il muso lo rivolgo li ma non a tutte se no si vede che è tutto finto ( quelle con le ali aperte sicuramente ) ma comunque il più delle volte casuale l'importanza sono le vedette che vanno messe in modo che osservino la stampata ma soprattutto che quardino dall'alto [emoji12]
                  Ti é mai capitato di fare tese in campi dove non ci sono alberi per le vedette ?
                  In quel caso non la impieghi oppure la issi su un'asta ?
                  Io ad esempio non la impiego se non c'é una pianta In zona.
                  Grazie
                  Ciao
                  Giuseppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Qualche pianta deve esserci se no dove ti nascondi ? Comunque in caso metto quella con le ali battenti a terra con un paletto non più alto di 20 cm

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Qualche pianta deve esserci se no dove ti nascondi ? Comunque in caso metto quella con le ali battenti a terra con un paletto non più alto di 20 cm
                      A me è capitato più di una volta, di sfruttare dei fossati asciutti di irrigazione che avevano all'interno dei rovi.
                      Risulta semplice, fai lo spazio con un falcetto , ti piazzi dentro e il gioco è fatto.
                      Non devi neanche preparare anzitempo l'appostamento, e funziona; però ovviamente niente vedetta.

Saluti
                      Giuseppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Ice domani mattina non ci sono arrivo pomeriggio presto lascamene qualcunaaaaaaaa.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Oggi ho potuto dedicare il pomeriggio alle nostre amiche, purtroppo non avendo potuto fare un sopralluogo in un campo dove le avevo viste pasturare, mi sono recato in una zona che conosco bene e tempo fa ne pasturavano tante. Ma adesso non più, cmq sparate due e abbattute mentre un'altra non ho fatto in tempo a spararla perchè ero completamente distratto immerso nei miei pensieri dopo ore che non passava niente.
                          Peccato perchè aveva creduto agli stampi come una scema e io ero da parecchio che non richiamavo

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere 14 in meno ma solo 11 recuperate domani si va in quel di pavia[emoji12]e si torna sul campo di battaglia! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1422218990.010354.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.9 KB 
ID: 1686758

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Sabato e domenica mattina visto la chiusura anticipata mi sono dedicato alle nostre amciche, soprannominate dalla mia ragazza "acerrimi nemici"!
                              I colpi e le padelle non sono mancati.
                              Peccato che il posto, non era di pastura, ma di uscita dal bosco dopo la notte quindi si sparava solo in prima mattina.
                              Mi sono divertito ed ho fatto un pò di pulizia.

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da Domenico De Giorgio Visualizza il messaggio
                                Mi sono divertito ed ho fatto un pò di pulizia.
                                Ed è questo l'importante

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X