annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ciao,

ottime idee.

io vi propongo quello che ho realizzato io, vi posso dire che anche se ha un movimento monotono ci credono e funziona bene.

saluti

Giuseppe
    File allegati

COMMENTA

• Zoom Testo
      Bello...molto bello!!!

Ciao,Marco
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Bel lavoro Giuseppe ...complimenti anche per la descrizione in pdf.... Mi segnalava l' amico Ale del forum anche questo sistema acquistabile su ebay...
        http://youtu.be/F-McgnocEzg
        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          ottimo gios
          semplice ed efficace, anche se il movimento è monotono, messo in mezzo ad altri stampi avrà sicuramento un grosso potere di attrazione.
          appena posso lo metto in produzione, anche se oramai lo proverò la prossima stagione,
          L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
            Bel lavoro Giuseppe ...complimenti anche per la descrizione in pdf.... Mi segnalava l' amico Ale del forum anche questo sistema acquistabile su ebay...
            Sembrerebbe semplice da realizzare...provero' a farne uno appena posso.
            É un movimento , per lo stampo di colombaccio, molto realistico.
            Saluti
            Giuseppe

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
            Sembrerebbe semplice da realizzare...provero' a farne uno appena posso.
            É un movimento , per lo stampo di colombaccio, molto realistico.
            Saluti
            Giuseppe

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ciao ragazzi finalmente ieri ho effettuato un'uscita alle grigie senza pensieri, ho fatto 5 vittime e 2 padellini domenica vado a gessate mi hanno garantito un bel po' di voli[emoji33]
              Non si fanno prigionieri!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Dopo sette giorni sono tornato sullo stesso posto dove ne avevo catturate 11.
                Prese quattro, una mandata via...le altre giravano alte sopra la tesa poi...andavano via, non sembravano spaventate e raramente "gracchiavano".
                La tesa era la stessa dell'altra volta ma, al posto della pelle di coniglio, ho messo delle uova di gallina.
                Ho aggiunto cinque stampi di colombaccio in un gruppetto a parte spostato dalla tesa principale.
                C'era vento, praticamente gli ho sparato a fermo tanto che planavano lente sugli stampi.
                Ho notato che la maggior parte delle giocate di oggi le ho avute quando non fischiavo, al contrario dell'altra volta che venivano con l'uso del
                crow cal 50.
                Possibile che abbiano memorizzato il tono del mio richiamo??

saluti

Giuseppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Sicuramente è così , x quello consiglio di avere 2/3 richiami diversi da usare alternati

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da ice77 Visualizza il messaggio
                    Sicuramente è così , x quello consiglio di avere 2/3 richiami diversi da usare alternati
                    Quale richiamo alternativo al cow call 50 mi consiglieresti e dove trovarlo?
                    grazie
                    Giuseppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Beh....ci sarebbe l'Ft3 !!!Peccato che ne ho ordinati e pagati 2 dal sito inglese d'origine il 29 novembre e a tutt'oggi non si son visti !?!Mandata un email.......ma aspetto risposta anche di quella !Mi sa tanto che son andati.....gli 80 euro intendo !?!Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                        Beh....ci sarebbe l'Ft3 !!!Peccato che ne ho ordinati e pagati 2 dal sito inglese d'origine il 29 novembre e a tutt'oggi non si son visti !?!Mandata un email.......ma aspetto risposta anche di quella !Mi sa tanto che son andati.....gli 80 euro intendo !?!Un saluto.
                        Ma è il sito che ti avevo dato io?

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Prova qui http://www.sam-neyt.com/shop.html

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da ice77 Visualizza il messaggio
                            Ma è il sito che ti avevo dato io?
                            Si quello

Vediamo come va' a finire....provero' anche questo ma per la prossima stagione ormai !Ciao un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                            https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
                              io l'ho ordinato dove diceva ice77 il 26 novembre ed è arrivato! x fortuna così sono riuscito a fare le mie prime tre uscite a cornacchie prima della chiusura e mi è piaciuta tanto fatte 12 grazie a tutti
                              x la prossima stagione stavo pensando di insidiare anche la gazza pica pica si può pensare di fare come x le cornacchie prendendo qualche stampo e il richiamo di Sam N. quello in plastica secondo voi può funzionare?

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da vix Visualizza il messaggio
                                io l'ho ordinato dove diceva ice77 il 26 novembre ed è arrivato! x fortuna così sono riuscito a fare le mie prime tre uscite a cornacchie prima della chiusura e mi è piaciuta tanto fatte 12 grazie a tutti
                                x la prossima stagione stavo pensando di insidiare anche la gazza pica pica si può pensare di fare come x le cornacchie prendendo qualche stampo e il richiamo di Sam N. quello in plastica secondo voi può funzionare?
                                Io metto gli stampi di gazza tra quelli dei corvi e le faccio senza richiamo

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X