annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2014/2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Io questa settimana sono stato fuori dai giochi ma recuperó sicuramente da mercoledì, anche xchè poi avrò i bimbi a casa da scuola x ben 15 giorni e poi sarà gennaio e avrò solo 20 giorni x chiudere la stagione a 3 cifre[emoji16][emoji16][emoji16]
    Non si fanno prigionieri!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Anche io spero in qualche giorno di ferie, per affinare la tecnica di tiro, e comunque o già altri due adepti che vogliono esserci alla prossima uscita, dovrò fare un condominio come capanno.
      L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

• Zoom Testo
        grazie mille spero di provare al più presto poi vi faccio sapere ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
          Grazie ice77...ho visto il video.Volevo fare ancora una domanda:se oltre agli stampi delle cornacchie metto qualche stampo di colombaccio...non si sa mai ne passano...e' un problema o si puo' fare?

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da rui Visualizza il messaggio
            Grazie ice77...ho visto il video.Volevo fare ancora una domanda:se oltre agli stampi delle cornacchie metto qualche stampo di colombaccio...non si sa mai ne passano...e' un problema o si puo' fare?
            Lo puoi fare ma devi mettere i colombacci distanti da loro se noti nei campi dove ci sono i colombacci trovi anche le cornacchie ma le trovi distanti dai colombi

COMMENTA

• Zoom Testo
              Stamattina delusione totale.......stampi e giostre messi giù nel miglior modo possibile, capanno super collaudato...........grige non pervenute, avvistate alcune molto distanti ma non interessate minimamente al gioco, l'unica che è venuta a curiosare ha fatto 4/5 giri di controllo sempre fuori tiro, dopodichè abbiam deciso di provarci ma inutilmente....

Clamoroso cappotto!!!!

Ciao,Marco.
              L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da ice77 Visualizza il messaggio
                Lo puoi fare ma devi mettere i colombacci distanti da loro se noti nei campi dove ci sono i colombacci trovi anche le cornacchie ma le trovi distanti dai colombi
                Quoto.....anche noi ne mettiamo alcuni,come dice Ice distanti da quelli per le grigie,diciamo dall'altra parte rispetto alle cornacchie,ma sempre con la testa orientata a vento!Non sembran dar fastidio.....anzi !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da vix Visualizza il messaggio
                  grazie ice quindi la giostra va bene prendo 2 stampi in più da mettergli la metto in mezzo agli stampi?
                  come gia' detto la giostra mettila di lato, ma devi riuscire a spegnerla quando iniziano a curare, perche' molte volte a 50- 60 metri si girano...
                  Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                    come gia' detto la giostra mettila di lato, ma devi riuscire a spegnerla quando iniziano a curare, perche' molte volte a 50- 60 metri si girano...

Mircone, mi sembra si parlasse della giostra " a passeggio", dalle mie esperienze quella non da mai fastidio, anzi.....domenica delle tre che abbiamo buttato giù 2 stavano per mettersi a 1 mt dalla giostra in funzione, io quella a passeggio la metto in mezzo ai stampi ......da una sensazione di realismo incredibile al gioco

Ciao,Marco.
                    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      ricomincio anche io da sabato , povere cornacchie ...................
                      io non uso giostre non mi piace , spesso disturbano , stampate larghe e vedette , e ft3 usato a mestiere e massimo mimetismo.
                      il capanno in questa caccia è fondamentale
                      Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da ice77 Visualizza il messaggio
                        Distanti quanto più o meno?

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Distanti quanto più o meno?
                          Una ventina di metri dai corvi ma se vuoi un consiglio ... O vai a grigie o vai a colombacci tanto i colombacci si fiondano lo stesso tra gli stampi

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Domattina si prova

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Anch'io ci riprovo.....visto la carenza di tutto i resto..........

Ciao,Marco.

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                                Anch'io ci riprovo.....visto la carenza di tutto i resto..........

Ciao,Marco.

Altro buco nell'acqua.......quest'anno latitano anche ste bestiacce qui...........movimento zero di zero....avvistato una e dico una cesena..........

Ciao,Marco.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X