verifica presenze tortore per preapertura

Certamente al mattino,al sorgere del sole escono dal rifugio dove hanno passato la notte, solitamente un bosco, e vanno in pastura.
 
Ciao rada,seguire gli spostamenti dei selvatici è sempre molto difficile io ti consiglio di andare la mattina presto nei lughi di passo tipo valici o fiumate o dove comunque i selvatici trovino un passaggio obbligato per andare in pastura poi una volta controllati gli spostamenti quindi anche nel pomeriggio ti recherai nei luoghi di pastura o nei laghi per verificare qual'è la pastura più affollata o il mioglior posto per abbeverarsi, una volta fatto ciò troverai i passaggi delle tortore per raggiungere la pastura più affollata e il gioco è fatto, basta appostarsi nel punto di maggior passo se non vuoi andare in mezzo alla mischia delle pasture oppure se sei un combattente troverai un posto nella pastura se è permesso o molto vicino ma attenzione che li il giorno dell'apertura si rischia.
Ibal,Gabriele.
 

rada

Utente Registrato
Messaggi
337
Punteggio reazioni
28
Punti
43
buongiorno a tutti!!, ragazzi chiedevo a chi ne sa piu di me, ma qual'e il momento migliore per verificare la presenza di tortore in un posto di caccia la mattina o il pomeriggio??? grazie ciao[sweatdrop.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto