Chi fa l'apertura alle Tortore nel Grossetano?

Gnepro tranquillo come ti avevo promesso che indirizzavo le tortore verso Grosseto, così stamani mattina ho fatto... Io ne ho viste una cinquantina e l'ho detto a tutte quindi vedrai che a breve arrivano...la distanza è breve... Ora te fai altrettanto mandami su qualche papera che sono sempre bene accette...

Saluti e scusate il fuori post!
speriamo prima passino da livorno,[36]ciao a tutti
 
Ciao ragazzi io sto a Grosseto e come atc di residenza ho gr8, avete notizie di quelle zone ?a gr7 effettivamente qualche tortora l'ho vista, oggi sull'Aurelia in 2 min ne sono attraversate 3.ci vengo anch'io a prendere il caffè. Saluti
 
Ma se mi dici dove sono le tortore posso venire ... io non ho visto niente sono due giorni che giro... parlo di gr6

Francesco , dove vuoi andar a tirare tortore ??? Do informazioni anchio come GNEPRO ... ;). nemmeno io son geloso ...sai che son giorni che hanno preso il posticino....guarda bene sul corridoio che parte dal bivio di montioni fino a follonica la chiamano la fossa ci sono un po di tortore ....ce ne sono anche al vignale riotorto ...aaaa francè ....corri subito se no no ti tocca....ho paura che nel fine settimana partano le tortore , in tempo sta cambiando e lunedi ho paura che in toscana diluvi.......

- - - Aggiornato - - -

Se avessi saputo che nel mio atc non avrebbero dato le 5 giornate settimanali continuative avrei preso Gr 7 come residenza invece che come 2° atc ....vabbe' mi tocchera' venirci a fare l'apertura generale, magari ci si potrebbe organizza' per un caffeuccio sull'Aurelia a fine giornata eh Gnepro?

A mauro ma all apertura che vai al chiaro... ??? Quest anno un giorno voglio veni a trovarti ...qualche anatra voglio tira....;)
 
Ma se mi dici dove sono le tortore posso venire ... io non ho visto niente sono due giorni che giro... parlo di gr6

Io abito da 6/7 anni in GR6 al confine con GR7 ....faccio la pre-apertura in GR7 ....

in effetti in GR6 per adesso c'è poco (Zona RIBOLLA ROCCASTRADA GIUNCARICO).... 15/20 tortore al max..
verso FOLLONICA mi dicono qualcosa in più...

...... in GR7 qualcosa di più ho visto .... in un paio di posti ce ne sono tante (ma anche capanni da 20 gg però!)
 
...direi sarebbe un piacere ..... io spesso mi ritrovo sull'Aurelia inizio Grosseto "ESSO" Bar Crespi



Allodola.... vai a vedere verso il Mare...Principina Loc. Voltina l'è pieno di Tortore e anche gente
oppure Arcille ....loc. S.Antonio..... ma non dire che sò stato io :)







Noi ci passiamo sempre da quel distributore quindi anche se non per l'apertura ci si puo' incontrare qualche altra volta...ti mando il mio cell in mp TU dammi il tuo


Mauro
 
Se avessi saputo che nel mio atc non avrebbero dato le 5 giornate settimanali continuative avrei preso Gr 7 come residenza invece che come 2° atc ....vabbe' mi tocchera' venirci a fare l'apertura generale, magari ci si potrebbe organizza' per un caffeuccio sull'Aurelia a fine giornata eh Gnepro?
 
Se avessi saputo che nel mio atc non avrebbero dato le 5 giornate settimanali continuative avrei preso Gr 7 come residenza invece che come 2° atc ....vabbe' mi tocchera' venirci a fare l'apertura generale, magari ci si potrebbe organizza' per un caffeuccio sull'Aurelia a fine giornata eh Gnepro?

...direi sarebbe un piacere ..... io spesso mi ritrovo sull'Aurelia inizio Grosseto "ESSO" Bar Crespi

ALLODOLA MASCHIO io sono a gr7 però mi dicono che non c'è niente......se volete una mano ad ammazzare chiamatemi....così vedete all'opera il Supersport

Allodola.... vai a vedere verso il Mare...Principina Loc. Voltina l'è pieno di Tortore e anche gente
oppure Arcille ....loc. S.Antonio..... ma non dire che sò stato io :)
 
Mah sarà a me sembrano in alcuni posti aumentate di poco ma aumentate..... cmq la situazione generale è questa in ATC GR7

in tutti i posti che ho girato (circa una decina) c'erano di media una 15/20ina di Tortore..... ad oggi dove sono ristato per la 2 volta
a controllare ne ho viste 30/50 ..... che fanno ben sperare! Valuta che io evito posti che san tutti dove ci sono le Tortore ma tanta tanta gente...il caos non mi paice troppo.
Secondo me con un pò di fortuna e indovinando il posto si potrebbe fare una buona apertura.... le previsioni danno temp. sui 30 fino domenica
...in un posto dove non 'c'era nulla...mi hanno detto che s'è pienato....domani vado a controllare... :) .... ti terrò informato se interessa


io da domani sono ad Alberese quindi se sei solo ed hai bisogno di compagnia fammi sapere, io l'anno scorso ero solo e feci poco anche perchè passavano qualcuna a metà campo e si buttavano e non potevo farci niente. se c'era un altro magari giravano di più.....i miei amici grossetani sono alle prese con i pomodori quindi anche per quest'anno mi devo trovare un posticino, penso che mi metterò in secondo fila da qualche parte.....comunque ti mando il mio cell in pm...così ci si aggiorna.
 
OK io vi tengo informati..... stamani altro giretto..... viste 15/20 ....che palle!!!!

All'Arcille in un posto dove ce ne erano tante ...stamani uscite 3 !!! ci sono amici da 2 gg. cosi imparano a fare capanni prima!! :)
 
Gnepro tranquillo come ti avevo promesso che indirizzavo le tortore verso Grosseto, così stamani mattina ho fatto... Io ne ho viste una cinquantina e l'ho detto a tutte quindi vedrai che a breve arrivano...la distanza è breve... Ora te fai altrettanto mandami su qualche papera che sono sempre bene accette...

Saluti e scusate il fuori post!
 
OK io vi tengo informati..... stamani altro giretto..... viste 15/20 ....che palle!!!!

All'Arcille in un posto dove ce ne erano tante ...stamani uscite 3 !!! ci sono amici da 2 gg. cosi imparano a fare capanni prima!! :)
attento al moderatore che spara alla knapp.......io mi metterei a debita distanza....ahahahhhhhhhhhhhhhh[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]......un'ibal a tutti........da suzi........
 
...direi sarebbe un piacere ..... io spesso mi ritrovo sull'Aurelia inizio Grosseto "ESSO" Bar Crespi



Allodola.... vai a vedere verso il Mare...Principina Loc. Voltina l'è pieno di Tortore e anche gente
oppure Arcille ....loc. S.Antonio..... ma non dire che sò stato io :)

e lo sò ma a dormire fuori non vado dormo a casa......però mi dicono che dopo l'acquata dell'altro giorno sono sparite
 
Mah sarà a me sembrano in alcuni posti aumentate di poco ma aumentate..... cmq la situazione generale è questa in ATC GR7

in tutti i posti che ho girato (circa una decina) c'erano di media una 15/20ina di Tortore..... ad oggi dove sono ristato per la 2 volta
a controllare ne ho viste 30/50 ..... che fanno ben sperare! Valuta che io evito posti che san tutti dove ci sono le Tortore ma tanta tanta gente...il caos non mi paice troppo.
Secondo me con un pò di fortuna e indovinando il posto si potrebbe fare una buona apertura.... le previsioni danno temp. sui 30 fino domenica
...in un posto dove non 'c'era nulla...mi hanno detto che s'è pienato....domani vado a controllare... :) .... ti terrò informato se interessa
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Magari mettete anche la zona più o meno.... dai vi dò qualche dritta "ai forestieri" :) un sono di quelli gelosi!! [eusa_naughty.gif]

le coordinate GPS del capanno sarebbero meglio! :p

Chissà ci potremmo trovare a prendere un caffè ... (un sò buco... embhè!!)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto