un aiuto , chiedere un atc fuori regione

la mia ragazza ha parenti nelle parte interna della calabria , tutti gli anni mi invitano ad andare una settimana a dicembre o gennaio , per ora non sono mai andato sia per problemi di lavoro sia perché mi piace far le cose come legge vuole , volevo sapere come è la procedura per essere in regola .
 
Ciao filippo,
da quel che capisco ci andrai sporadicamente e allora a questo punto non ti conviere richiedere dei permessi giornalieri al posto di pagare un atc per andare magari 2/3 volte???
Prova ad informarti magari chiamato il presidente dell'atc campano....
ciao
Alberto
 
Dai un occhiata nella stanza stagione venatoria e nei thread in evidenza trovi un post intitolato Tutti gli Atc e li scegli la regione Calabria e il tuo Atc dove vuoi andare ... Nel sito c'è un modulo per l'iscrizione per i cacciatori extra regionali... Ma se non erro lo devi fare molti mesi prima ora non credo che fai in tempo ..

ecco il link degli atc calabri http://www.migratoria.it/forum/noti...47243-gli-atc-di-tutta-italia.html#post860454

Ciao Frank
 
a me quello dell arci caccia dove fo l assicurazione mi disse che se volevano fino a che c era posto prendevano poi non so pero tutte voci

- - - Aggiornato - - -

comunque ti ringrazio molto
 
la mia ragazza ha parenti nelle parte interna della calabria , tutti gli anni mi invitano ad andare una settimana a dicembre o gennaio , per ora non sono mai andato sia per problemi di lavoro sia perché mi piace far le cose come legge vuole , volevo sapere come è la procedura per essere in regola .

informati per l' atc che ti interessa, in alcuni si puo' fare anche la settimana prima, ma leggi bene.
 
Con quello che costano i permessi giornalieri conviene davvero fare l'atc (anche se di solito costa il doppio per i fuori regione) comunque tipo in puglia 20 euro a botta si fa presto a cumulare la cifra....
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto