oggi prendo le ferie e tra una pescata e l'altra andro spesso in cerca di un posto buono dove posizionarmi :) anche se pare ho trovato un posto super ok !!
 
Ancora no ... Sono al nord e non ho mai visto tanti tordi tutti insieme..... Ha piovuto molto... Tutto verdissimo e ci sono anche molte cesene... Tortore e colombacci sono più a sud.... Ma non ci vado.... Vedi l'allegato 53328

Eh posso solo immaginare quanti c'è ne sono. Digli di venire qui da noi a attobre mi raccomando
 
Io la prossima settimana vado in ferie. E solo gli ultimi giorni di agosto li dedicherò a qualche perlustrazione, ma senza pretese, la mi a passione sono i tordi

Io farò come te, ma mi sà che andrò in mattinata con il merlo in due capanni temporanei e il pomeriggio a colombi nel solito posto dove vado da 2-3 anni, qualche colombo passa sempre...

Ma l'attesa vera è quella di attaccare il merlo, entrare nel capanno, ascoltare l'inizio del canto e attendere il primo "nero" della stagione... che bello non vedo l'ora..
 
Eh...sono pronto si.
La notte non faccio altro che vedere alzavole, germani, tortore etc etc e sparargli...e non ci crederete ma non ne sbaglio uno.
Pensavo che con il passare del tempo l'ansia da apertura sarebbe diminuita ma niente da fare.

Saluti.

Tranquillo, non passa mai... :)
 
Se ci sarà, come sembra, la preapertura, io mi butto sulle papere la mattina e nel pomeriggio vado a cornacchie. Quest'anno non ho neanche la moglie che è via per lavoro quindi farò tutto il giorno senza rotture.
Fino al 22 agosto, facendo orario ridotto a lavoro (solo la mattina), nel pomeriggio vado a sistemare il chiaro e quest'anno ci sono veramente pochissime tortore, mi spiace per i tortolai ma meglio per noi, ci saranno meno sparacchiate in giro e più tranquillità per gli acquatici.

Saluti
 
Se ci sarà, come sembra, la preapertura, io mi butto sulle papere la mattina e nel pomeriggio vado a cornacchie. Quest'anno non ho neanche la moglie che è via per lavoro quindi farò tutto il giorno senza rotture.
Fino al 22 agosto, facendo orario ridotto a lavoro (solo la mattina), nel pomeriggio vado a sistemare il chiaro e quest'anno ci sono veramente pochissime tortore, mi spiace per i tortolai ma meglio per noi, ci saranno meno sparacchiate in giro e più tranquillità per gli acquatici.

Saluti


perdonami ma la preapertura a te ti fanno sparare le anatre ?? per le cornacchie sono d'accordo ma per le anatre non bisogna aspettare la terza di settembre ?
 
oggi prendo le ferie e tra una pescata e l'altra andro spesso in cerca di un posto buono dove posizionarmi :) anche se pare ho trovato un posto super ok !!

Bene... Vedrai che tra una perlustrazione e l'altra, ormai quest ultimi giorni passano... Anche se l'ultimo mese di attesa è il più duro :)
 
Per me è il primo anno ma non sono ancora in fibrillazione per l'apertura...sarà che quest'anno tra corso per il pda, esame, piattello, addestramento cani, mi sembra che la caccia non sia mai finita!! Però ormai è ora che inizi a preparare tutto per bene, il cane in primis, poi il mio fiato che in questi mesi è andato a ramengo; le perlustrazioni con i miei insegnanti sono iniziate già da un po', non vedo l'ora che inizi!
 
Amici ormai mancano tre settimane e voleranno sicuramente il sonno e andato il fucile e stato pulito e oliato più di una volta i vestiti lavati profumati e preparati ora come ogni anno il dilemma universale quali e quante cartucce mi porto credo che se vero faremo la preapertura perché ho sempre paura di ricorsi all ultimo secondo porterò con me le mie amate official Trap ventotto grammi sette e mezzo o anche le bellissime sipe s4 ventotto e mezzo spero solo di riuscire a dormire un poco anche se oa vedo dura anzi durissima
 
brutte notizie dice che dopo ferragosto nubifragi in campania e pioggia in italia questo vuol dire niente tortore giusto ma ke minkiaaaaa !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto