x mè uno dei migliori unisce passione a competenza, pronto a captare e migliorare tutte le idee in fatto di caccia sicuramente xche è un cacciatore , tu non abiti lontano vai a trovarlo e vedrai che ti accontenta anche x il prezzo vedrai che ti fa bene ,ci scommetto visto l'età sei un cliente con un futuro un saluto
 

francesco94

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Saluti a tutti, vi volevo chiedere se qualcuno ha comprato attrezzature da questo produttore di giostre stampi ecc.. e se si come si è trovato...
 
Io ho acquistato recentemente due giostre e degli uccelli imbalsamati e alcune allodole motorizzate molto ben fatte,si vede che è un professionista,i prezzi se vuoi la qualità sono in linea con gli altri:molto disponibile .Saluti
 
Ciao, io ho comprato da Nannini tanti anni fa la giostra per i colombacci, va benissimo e la uso ancora adesso.
 
Sicuramente è uno dei imbalsamatori più bravi che ho conosciuto (sua moglie) le giostre sono molto valide e ha sempre tante idee più o meno belle e valide.
Unico contro molto caro su tutto.
Ma x i prodotti sono veramente affidabili.
 
Sono diversi anni che li conosco personalmente e posso dire, dopo aver acquistato diversi richiami (solo per la caccia al colombaccio), che sono prodotti buoni ed abbastanza efficaci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto