Salve
se mi posso permettere ti suggerirei un sito di vendita on line di articoli per caccia....molto affidabili precisi di qualità e....soprattutto molto economici,
non so se si puo' dire pubblicamente per cio'te lo mando in mp
 
io ho comprato 10 stampi di colombo a 2.95 euro l'uno al decathlon sono della solognac e sono fatti veramente bene dalle foto su internet sembravano brutti sono andato in negozio e sono veramente realistici soprattutto come tonalità dei colori!
 
Messaggi
1,702
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Stampi da terra

Salve amici,decidendo di comprare una decina di spampi di colombaccio ,ho deciso di fare un giro sul qualche negozio on-line ,ho trovato la gr plast , mi sapete dire come sono, io devo dire la verità le foto non rendono,mi domandavo se qualcuno si voi ne ha comprati e mi possa dare il suo giudizio,grazie
 
I floccati della nordic sono spettacolari. Nebbia , sole, acqua, non luccicano mai. Ho appena ordinato una dozzina di gazze per fare 2 giochi per la preapertura. Ma quelli del colombaccio non mi sembrano buoni su quel sito, va detto che non ci ho mai messo mano però .....
 
Cosa ne pensate degli stampi di big hunter?il set di 3 stampi di colombo in materiale morbido a 17.99 sembra valido.
 
ok allora lo scrivo qui.....boh!! strano io l'ho mandato .....o almeno mi sembra....comunque il sito è Cacciatoreshop.it troverete molte cose, specialmente stampi e girelle varie a prezzi molto competitivi
un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto