capanno temporaneo x caccia ai tordi

Sarei intenzionato a comprare questo capanno dal sito bighunter , qualcuno di voi lo conosce sa dirmi se è un buon prezzo? Lo vorrei usare per la caccia ai tordi qui in puglia , durante i giorni di calo ,quando c'è folla alle postazioni fisse! Considerate che fra le aste e il telo viene 70 euri.

Set 4 Aste Telescopiche Hide Pole Kalibro per Parate

Ciao sono intenzionato a fare lo stesso acquisto... Tu alla fine lo hai preso? Come ti sei trovato?
 
È ben fatto , le aste sono ottime, il telo non ha i passanti però, ti consiglio di prendere sicuramente le aste e basta
 
Il prezzo e discreto si può acquistare uno simile l'ho appena preso in un negozio vicino casa a55euro con tettucci x caccia alle allodole, ma se serve compralo. Ciao
 

Dukurdunn

Utente Registrato
Messaggi
126
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Sarei intenzionato a comprare questo capanno dal sito bighunter , qualcuno di voi lo conosce sa dirmi se è un buon prezzo? Lo vorrei usare per la caccia ai tordi qui in puglia , durante i giorni di calo ,quando c'è folla alle postazioni fisse! Considerate che fra le aste e il telo viene 70 euri.

Set 4 Aste Telescopiche Hide Pole Kalibro per Parate
 
fatto da me con aste prese in un brico center ed il telo plastificato della valex,leggero e facile da montare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto