mikyfalco

Utente Registrato
Messaggi
193
Punteggio reazioni
27
Punti
18
In provincia di Napoli,dietro da me è pieno di tortore dal collare che in questo periodo,come del resto tutto l'anno ormai,stanno nidificando.
Ieri dopo pranzo sono andato nella terra per controllare l'orto e digerire il pranzo quando tra l'insalata ho visto una tortora strana.

Inizialmente l'avevo presa per un piccione (ce ne sono tanti anche di quelli e spesso vengono sotto le nocciole a fianco all'orto):era più grande delle solite tortore e completamente bianca eccetto il collare nero intorno al collo che si vedeva benissimo.

A volte è capitato di vedere tortore o colombelle interamente bianche,ma mai con il collare: mi domandavo se per caso non fosse un intreccio e dal momento che era più grande della norma se l'intreccio non fosse avvenuto con un piccione.

Purtroppo non avevo il cell con me per farle una foto :( :( ..
 
che simpatici............................il vostro atteggiamento non mi piace e la prossima volta eviterò di postare anche se potrebbe essere utile a tutta la comunità!
 
Marcooooo,non ti inkazzare......prendila alla leggera....inventa una (brutta) battuta per Lando e una ( più che brutta) per Menga...e ridiamoci su.
E continua a postare cose che potrebbero esser utili a tutti gli amici del forum.
Le persone che hanno scherzato sono bravi ragasssi....li conosco personalmente (...purtroppo.....[eusa_pray.gif]...) scherzano ma sono veramente persone squisite.
Ciao,Paolo.
 
In provincia di Napoli,dietro da me è pieno di tortore dal collare che in questo periodo,come del resto tutto l'anno ormai,stanno nidificando.
Ieri dopo pranzo sono andato nella terra per controllare l'orto e digerire il pranzo quando tra l'insalata ho visto una tortora strana.

Inizialmente l'avevo presa per un piccione (ce ne sono tanti anche di quelli e spesso vengono sotto le nocciole a fianco all'orto):era più grande delle solite tortore e completamente bianca eccetto il collare nero intorno al collo che si vedeva benissimo.

A volte è capitato di vedere tortore o colombelle interamente bianche,ma mai con il collare: mi domandavo se per caso non fosse un intreccio e dal momento che era più grande della norma se l'intreccio non fosse avvenuto con un piccione.

Purtroppo non avevo il cell con me per farle una foto :( :( ..

Per caso era cosi... ??? gozzutobrnomw0.jpg......[17]
 
La prossima volta investila col camion così puoi fargli qualche bella foto....


Ahahahha.....si ma solo se non rispetta la precedenza.......ops piano con le battute altrimenti qualcuno potrebbe prendersela a male........

Tornado al discorso del 3D, io penso che sia stata una tortora, con tutti gli incroci che fanno in cattività il colore del piumaggio può cambiare di molto da quello che siamo abituati a vedere....

Ciao,Marco.
 
Tornado al discorso del 3D, io penso che sia stata una tortora, con tutti gli incroci che fanno in cattività il colore del piumaggio può cambiare di molto da quello che siamo abituati a vedere....

Ciao,Marco.[/QUOTE]


Io penso ad un incrocio a tre ..............e da cio' e' nato l'uccello strano ...........anche la natura cambia.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto