Ma lo sai che proprio ieri vedendo cosa è successo in Serbia e Bosnia pensavo che magari qualcuna potesse aver frenato e magari ha fatto un passo indietro, anche se onestamente spero che possa essere una coppia che magari si trattiene.
 
In teoria dovrebbe essere una coppia dato che le formano sulla via del ripasso... stamani però ne ho vista solo una. Comunque un gran bel vedere!
 

Jago

Utente Registrato
Messaggi
3,306
Punteggio reazioni
162
Punti
163
Ieri mattina mi sn alzato e verso le 7 sono sceso in giardino. Ho iniziato a trafficate con vanga e zappa per piantare una pianta di pomodoro che mi era avanzata. A un certo punto vado verso l'angolo del giardino e mi parte una becca. Ci sn rimasto come un bischero ...nn ci credevo quasi. Dopo alcuni secondi di rimbambimento faccio un altro passo e prrrrr ne parte un'altra. Felice come un bambino torno ai miei lavori... Dopo un'ora circa esco e mi dirigo verso il campo e fatti 100 mt mi parte dalla viottola una delle due becche. Credevo che i regali fossero finiti e invece dopo un'altra ora torno in giardino e per la terza volta mi riparte la regina. Che mattinata! !! Stamani idem ripartita dall'angolo del giardino. Ci si vede a novembre!!!
 
azzo un Beccaccia che nidifica qui è un buon segnale....non faranno mica come i colombacci..

Bah France non credo che nidifichi qua.... secondo me è roba che andrà in appennino. Ci sono rimasto come un bischero perché in giardino non me l'aspettavo proprio...parliamo di 30/40 Mt dalla casa. Secondo me comunque e lo vedo anche dalle piante dell'orto, la stagione è in ritardo di una 20ina di giorni. La mattina è ancora fresca...e qualche becca indietro è rimasta. Stamani comunque non c'erano più....:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto