mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Amici premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato qualcosa di esaudiente mi sono comprato il richiamo per le gazze quello in ottone pero' non sono c...o ad usarlo mi potete aiutare a far scendere a terra quelle maledettissime...perche sto provando e riprovando ma esce un suono osceno che non centra nulla con la gazza grazie amici
 
Richiamo gazza

Richiamo gazza

Buongiorno, anche io mi sto trovando in difficoltà. Ho acquistato su bighunter un richiamo per gazze, ma non capisco se è rotto o se sono io che non so emettere alcun suono. L'unica cosa che esce è un soffio. Sapete aiutarmi? Fischio in tutti i modi ma non ottengo risultati. Ciao
 
Ciao,su questi richiami mi trovi impreparato.
So che (se il tuo rik è come quello che penso io) bisogna soffiarci dentro modulando e dosando la forza dell'aria spinta nel rik....proprio perchè soffiandoci dentro e basta non produci che un semplice "soffio" che di attrattivo ha ben poco.
Non sono certo ma nei video del nostro forum ci sono dei filmati di caccia alla gazza....prova a vedere.
Ciao,Paolo.
 
Ce l'ho ankio,ma la gazza emette diversi suoni che con questo richiamo non si possono riprodurre.cmq ho provato soffiando a colpetti veloci che per me assomiglia,ma con risultato zero.forse a inizio stagione ci credono un po
 
non so se ti può essere utile io il mese scorso ho comperato un richiamo per volpe della nordk predator ero ben nascosto riproducevo il suono del coniglio morente e dopo 5 minuti forse anche meno sono stato circondato da gazze
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto