Ciao SV74...vi sono due personaggi "pericolosissimi" nelle tue zone...sei sicuro di volerli conoscere.?...sono molto alti di statura e se dovessi incontrarli in una mattina di Ottobre, in pieno passo di allodole, cerca di metterti distante qualche Km con l'appostamento....[17]......hanno gabbie micidiali, attrazioni inesorabili, vedrai che non tarderanno a mettersi in contatto con te...ciao Benvenuto..Davide.......

Davide, ti sei scordato di aggiungere che quei due sparano benissimo....... quando ci sei te! ahahahah
 
Carissimo SV74, come gia detto dal Grande Davide Attento a quei due!!! Io ho dovuto cambiare genere di caccia perchè tanto TUTTE le allodole del bolognese andavano Solo sul loro capanno. Quei due signori ottengono grandi successi unendo ad un oculato posizionamento del capanno, una batteria di richiami degna di un'orchestra della Scala, ad un sapiente uso di fischietti ed un CU.O proporzionato alla loro statura!!!![Trilly-77-24.gif] Ma siccome sono due gentiluomini, sono sicuro che ti contatteranno presto:D Un saluto Gordo
 
Ciao SV
Non stare ad ascoltare questi ciarlatani pieni di invidia....:p...siamo agli inizi e qualcosa con l'aiuto del forum abbiamo imparato ...se ti serve una mano basta che ci scrivi e vediamo come fare...ciao
 
Ciao SV
Non stare ad ascoltare questi ciarlatani pieni di invidia....:p...siamo agli inizi e qualcosa con l'aiuto del forum abbiamo imparato ...se ti serve una mano basta che ci scrivi e vediamo come fare...ciao


Ciao Giovy! :)
Ti riassumo in breve: ho sempre cacciato la stanziale con il cane da ferma (ho un bracco tedesco), adoro la caccia di selezione e qualche volta partecipo a qualche battuta. L'anno scorso sono andato con un gruppo di amici in Puglia a caccia di tordi e allodole. E' stato amore :)
Quest'anno vorrei dedicarmi alla migratoria, quando meno provarci ecco
il capanno ce l'ho, ho preso un macaco, entro settembre vorrei prendere una civetta ali rotanti e qualche giostra, sto studiando e mi sto organizzando per tenere qualche richiamo (questa e' la parte sicuramente piu' complicata). Mi piacerebbe conoscere ovviamente qualcuno di zona con il quale uscire e imparare di piu', tecniche, zone nuove, qualche consiglio insomma.. Per tanto che si legge, la pratica vale sempre piu' della grammatica :D
 
Allodole a Bologna

Zanna non ne parla più .. Sono serviti mesi di sedute con uno psicologo per rimuovere dalla sua mente quel drammatico episodio della sua vita .
 
Mi devo preoccupare? :)
Scherzi a parte.. se i due "killers" hanno piacere di avere un po' di compagnia e hanno la pazienza di rispondere a "qualche" domanda io ci sono sempre per passare una bella giornata di caccia :)
Forse sono partito con un po' di anticipo ma almeno così si ha il tempo di conoscersi prima!
Grazie a tutti per le risposte!! :)
 
Io non so quanto sei alto..... ma nel capanno con quei due rischi di non vedere nemmeno arrivare le allodole....... ihihihihih
Comunque sono due Grandi persone.
 
Io non so quanto sei alto..... ma nel capanno con quei due rischi di non vedere nemmeno arrivare le allodole....... ihihihihih
Comunque sono due Grandi persone.


ok, sono ufficialmente preoccupato :)
1,83.. pero' posso sempre mettermi in piedi su una panchetta :D
 
Mi devo preoccupare? :)
Scherzi a parte.. se i due "killers" hanno piacere di avere un po' di compagnia e hanno la pazienza di rispondere a "qualche" domanda io ci sono sempre per passare una bella giornata di caccia :)
Forse sono partito con un po' di anticipo ma almeno così si ha il tempo di conoscersi prima!
Grazie a tutti per le risposte!! :)


Io ci ho cacciato assieme qualche volta....bravissimi ragazzi....
L'unica pecca è che ogni volta che fanno un capanno sono costretti a chiedere....vista la loro dimensione....una concessione edilizia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto