gianni6

Utente Registrato
Messaggi
173
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti sto cercando un richiamo vivo di gazza ho la gabbia per la cattura il tesserino controllo corvidi ma mi manca il richiamo non riesco a trovare uno che c'è la se ne avete uno in provincia di vicenza mi fareste un grande favore contattatemi al 3495568496 o mandatemi un e-mail '[email protected]' grazie
 
Gianni,
Senza diventare matto io quando metto giu' la gabbia la ptima volta ci metto uno stampo in plastica.....ne ho sempre catturata una per poi usarla come richiamo, altrimenti se vuoi te ne posso dare una io ma ti tocca venire a padova.......
Ciao
Alberto

non avevo pensato allo stampo grazie faccio un tentativo
per i periodi (rispondo ai messaggi precedenti) si parte dal 15 marzo al 31 agosto salvo chiusura anticipata per raggiungimento quota catture
 
Attento Gianni che la scorsa settimana è stata bloccata la cattura dei corvidi. Informati meglio......
Se poi vuoi una gazza ladra io so dove trovarla.
Abito a Tombolo.
 
Guarda che sei sicuro di poter catturare i corvidi in questo periodo .. ????:confused:


Certo che questo è il periodo....
Ovvio che lo possono fare solo gli autorizzati e nei modi stabiliti dai Piani di controllo emessi dalla Provincia ..ma il periodo riproduttivo è il momento migliore x farlo.
 
Gianni,
Senza diventare matto io quando metto giu' la gabbia la ptima volta ci metto uno stampo in plastica.....ne ho sempre catturata una per poi usarla come richiamo, altrimenti se vuoi te ne posso dare una io ma ti tocca venire a padova.......
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto