vincenzo79

Utente Registrato
Messaggi
331
Punteggio reazioni
1
Punti
16
pratico la caccia alla regina e nel corso delle mie varie sortite mi è capitato di abbattere diversi tipi di beccacce,diverse tipo differenza di grandezza,( alcune veramente piccole ), altre di un colore molto chiaro,mentre altre rossicce, alcune sottili, slanciate, altre tozze , massicce...forse é un pò come noi esseri umani , diversi tra noi, chi nasce biondo, chi moro , chi è grasso , chi è magro...genetica forse? non sò..oppure ci sono diverse " razze " di beccacce ?...certe volte ho sentito parlare della castagnara ( una beccaccia piu grossa ) forse la differenza di colore può determinare il sesso, non sono un esperto e mi piacerebbe saperne di più dagli esperti...sarò grato a tutti gli amici di mygra che potranno schiarire le idee.. grazie in anticipo...Vincenzo 79
 
pratico la caccia alla regina e nel corso delle mie varie sortite mi è capitato di abbattere diversi tipi di beccacce,diverse tipo differenza di grandezza,( alcune veramente piccole ), altre di un colore molto chiaro,mentre altre rossicce, alcune sottili, slanciate, altre tozze , massicce...forse é un pò come noi esseri umani , diversi tra noi, chi nasce biondo, chi moro , chi è grasso , chi è magro...genetica forse? non sò..oppure ci sono diverse " razze " di beccacce ?...certe volte ho sentito parlare della castagnara ( una beccaccia piu grossa ) forse la differenza di colore può determinare il sesso, non sono un esperto e mi piacerebbe saperne di più dagli esperti...sarò grato a tutti gli amici di mygra che potranno schiarire le idee.. grazie in anticipo...Vincenzo 79