Puoi mettere una spugna di uno spessore di 2/3 cm sul fondo della cassetta facendone due le puoi inter cambiare per averle sempre pulite falla leggermente più grande del fondo della cassetta in modo che si incastri se non trovi la spugna puoi anche usare tagliati come sopra descritto materassini che si usano per fare ginnastica o per il campeggio assorbono poco ma sono di facile pulizia.
Spero di esserti stato d'aiuto saluti Bregoscia.
 

NASOS

Utente Registrato
Messaggi
391
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Ciao a tutti,chi è che mi può dare qualche dritta su un problema se così si può chiamare.
Io vado a caccia ai colombi con volantini e racchette ed ho una sola auto per cui ogni volta che carico la cassetta dei piccioni mi ritrovo a dover ripulire di fondo la vettura.
Cosa potrei inventare per poter caricare la cassetta in auto senza sporcare,cioè un contenitore o altro dove inserire la casetta stessa ed evitare lo sporco in auto?non so se mi sono spiegato bene...lo spero,grazie.
 
La cassetta per i piccioni a me non sporca la macchina ,essendo chiusa e i piccioni a loro interno non puo' farlo.solo se viene appoggiata in terra e finisce accidentalmente su del fangoo roba simile... Comunque se puo' interessarti su bighunter c'e' un organizer per auto che fa anche da telo apposta per le tue esigenze facci un salto e guardalo... Saluti
 
ma scusa che cassetta ai io ne ho 6 e nessuna mi sporca an tutte il fondo all interno ci metto un po di paglia e nn ho avuto mai problemi
 
Guarda io tra cane e piccioni riportò a casa la macchina in uno stato...grazie ciao
 
un bel telo sul sedile posteriore dove appoggiare la cassetta è la cosa più semplice
se no fai come me: se devi portare qualcuno accertati che abbia l'antitetanica e a febbraio dai una pulita alla macchina :)

......e con l'umido di quest'anno quando si va a pulire la macchina come ho fatto qualche giorno dopo la chiusura ci si trova anche
qualche seme germinato con tanto di fogliolina. Ma anche questo è il bello della caccia ai colombi.
Cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto