l' uccello che e' volato era un beccaccino, o un piviere o un pinzacchio/frullino, e quello che ha fatto il verso era una gallinella o un porciglione che era nei paraggi.........i paduli da quelle parti preferiscan le rotonde, super strade, e tangenziali, non ci stanno nelle pioppete;)

Azz!!! Se stanno nelle pioppete hai il fucile in mano e in qualche modo ti puoi difendere ma in tangenziale col fucile nel fodero so ca.. ehm.. So paduli tuoi!!! :D:D
 
Se fosse stato un croccolone non si sarebbe alzato in cielo e si sarebbe rimesso dopo poco...potrebbe essere un combattente o un altro limicolo simile!
 

Matteo1984

Utente Registrato
Messaggi
211
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve a tutti,
oggi mi trovavo in giro con il mio fido ercole , springerino tuttofare, per la passeggiata quotidiana...quando ad un certo punto accanto ad un fossetto è partito un uccello che non ho riconosciuto!!!
non sono riuscito a vederlo di faccia perché se n'è andato di punta ma posso aiutarvi con alcune caratteristiche quando è partito ha fatto due pruu pruu era delle dimensioni di una tortora africana beige con le ali in volo che sembravano a punta, tipo falchetto per intendersi, ho subito pensato ad un porciglione ma era troppo chiaro e soprattutto è volato un po' a zigozago tra i pioppi ed è andato alto nn si è ributtato. Praticamente la zona è una pioppeta con foglie marcie a terra e canali pieni di acqua!!!!cosa poteva essere???
 
A questo punto sono propenso per l'allucinazione!!!!ahahahah
comunque sono andato oggi a vedere se ci riera ma niente.
 
provo a dire una cazzata , se il volo piu che a zig-zag fosse un su e giu io direi perdonatemi un picchio verde!!!!!!!!
 
secondo me e' un "becapess" in italiano credo piro piro

Ciao Lugheri sto provando a contattarti per capire se hai ancora disponibile ltl-5210mms e se sei intenzionato a venderlo. Aspetto tue notizie grazie a presto.

- - - Aggiornato - - -

secondo me e' un "becapess" in italiano credo piro piro

Ciao Lugheri sto provando a contattarti per capire se hai ancora disponibile ltl-5210mms e se sei intenzionato a venderlo. Aspetto tue notizie grazie a presto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto