questa la si può trovare su molti siti di soft air et similia. sembra bella ma presenta due svantaggi: puzza terribilmente ed è estremamente voluminosa. può andar bene per altro ma non per il capanno. c'è da dire però che il mimetismo euro è il più idoneo per i nostri terreni di caccia, impareggiabile nei mesi autunnali. io l'ho destinata ad altro, meglio quelle della camo systems o simili, più leggere e meno voluminose, meno refrattarie ad acqua e fango, più adatte a sposarsi con rami e cespugli reperibili sul posto.
P.S. CZ sta per Cecoslovacchia, o meglio per Repubblica Ceca.
 
Ho visto le reti della camo system e credo che mi orienterò su quelle. In particolare mi piacciono quelle a "foglie larghe" che credo offrano più copertura e come colorazione ritengo che il vegetato europeo sia la soluzione più versatile.
 
idea eccellente! ovviamente va precisato che Menga penso si riferisca alle ombreggianti verdi, tipo quelle per la raccolta delle olive. prossimo acquisto per la prossima stagione.


Si esattamente lei, ( la vendono a metro lineare e la trovi di varie altezze) e come ha scritto joe, quando ha preso un paio di volte l'acqua perde quel poco di lucidità che ha

Ciao,Marco.
 
una puzza di chiuso con un vago odore di naftalina o altro. la devi tenere aperta a lungo perché vada via. a parte la puzza che va via, è però molto voluminosa e pesa troppo per farci un capanno di caccia. spesso dimentichiamo che queste reti di origine militare servono a mimetizzare spazi più grandi di un capanno. per il capanno va bene la fogliata che se si può si ripiega su se stessa (la migliore soluzione) oppure la si usa sopra un telo mimetico che ci nasconde completamente.
Come già scritto, uso la rete fogliata con sotto un telo che dall'esterno rende assolutamente invisibili. Gli inconvenienti dell'uso del telo sono innanzitutto che all'apertura nel capanno ci fai la sauna e poi che in caso di pioggia la tela si inzuppa tutta e bisogna avere l'accortezza di stenderla ad asciugare bene perché non ammuffisca. Per tale motivo stavo valutando la sola rete da sistemare doppia per essere il più possibile nascosto.
 
Ciao Ragasssi,io la prossima che prendo è questa !!!!!!l'ho vista su una barca in laguna......incredibileeeeee!.....se la perdi in barena non la ritrovi +......
comunque digitate CZ RETI MIMETICHE........
Vedi l'allegato 48088
Ciao,Paolo

c'è anche su militaria.org
non sempre,perchè probabilmente la comprano a stock,ma fin a qualche mese fa era disponibile,per l'estate fanno di sicuro qualche nuovo stock
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto