Annata da dimenticare sia in ottobre che poi, caratterizzata dalla scarsa presenza di tordi un pò meglio per i colombi, non parliamo poi di leggi e regolamenti sempre più restrittivi a cui ogni cacciatore dovrebbe fare mea culpa per le mille divisioni volute dalle sempre più politicizzate ass.venatorie.......
 
Un saluto a tutti
la mia passione per la caccia è immensa, lo dimostra le tante uscite fatte dall'alba a fine giornata o quasi, negli ambiti di Milano2 e Pavia2. Deludente è dire poco, una cinquantina di tordi in 3 a battere da mattina a sera (la mia caccia preferita) poca stanziale, nulla o quasi per i colombacci, negativa anche per le anatre, poche le mini...NON DEMORDO
Personalmente la trovo un'annata negativa ed è la seconda in sequenza, potrei cominciare a preoccuparmi, o trasferirmi definitivamente in Salentu.
Trovarsi a pranzo con gli amici a commentare abbattimenti e bollette è bello, speriamo che duri..
Un saluto e alla prossima
 
aggiungo anche un'altra riflessione: c'è della gente che pensa di essere migliore perchè fa (o dicono di fare) carnieri molto superiori. magari nella vita son persone di cui il mondo farebbe volentieri a meno. quindi misurati col metro della passione e del rispetto verso animali e "colleghi" cacciatori, quello è il metro giusto
poi ogni tanto un animale attaccato allo strozzino non fa mai male :)

grande cimbellatore queste parole sono una pietra miliare per diventare un Cacciatore
 
azz andrea, con queste cifre fai impallidire anche i cacciatori di valle. quante uscite hai fatto per raggiungere tale risultato?

complimenti buba
ho cominciato a novembre perché prima vado coi Springer perché ho passione per quei cani!!! Ho fatto le prime due settimane e poi mi sono fermato fino a novembre per poi riprendere!!! Solo sabato e domenica e qualche mercoledì!!! I primi giorni sparì davvero tanto infatti non mi lamentò ma l'anno scorso più del doppio erano!!! Faceva freddo !!! Ho davvero un piccolo angolo di paradiso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto