Compagno di caccia/Dritte Milano-Novara

io avevo la MI2 ma migravo nel Pavese e nel Novarese.
Con l'unificazione dei due ambiti Milanesi vedremo come sarà..
Un saluto
 

Fede84TO

Utente Registrato
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Ciao a tutti..
Ormai e' quasi un anno che mi sono trasferito a Milano per lavoro, ma l'anno scorso, preso dal trasferimento, non ho fatto in tempo a presentare domande di ammissione agli Atc..
Quest'anno, reduce dalle levatacce fatte ogni fine settimana per tornare nei miei atc del torinese, volevo per tempo presentare qualche domanda di ammissione agli atc un po' più prossimi a dove mi trovo..
Io vivo nella zona est di Milano..

C'è qualcuno che vorrebbe un collega in più o che potrebbe "iniziarmi" alla caccia nel posto????
Io amo la caccia ai colombacci, anatre, tordi.. Mi guardavo intorno fra Milano e Novara che tutto sommato non è lontana, ma ovviamente non ho la minima idea delle zone in cui muoversi..

Grazie davvero a tutti delle dritte.. Dopo un anno francamente deludente, non vorrei ritrovarmi anche l'anno prossimo a prendere un granchio di atc....
 
Io mi trovo abbastanza bene. Ho anche Brescia. Qui a milano facciamo caccia col cane da ferma a fagiani, beccaccini. A Brescia beccacce sul monte. Se vuoi unirti, ma vedo che fai soprattuto migratoria e anatidi. Io le anatre qualche puntata al rientro. Ciao
 
Ciao Fede, io caccio da 3 anni nel ATC Milano Ovest, ma dall'anno prossimo i 2 ATC si uniranno, diventando così un unico ATC; se tu sei della zona Est qualche dritta te la posso dare avendo avuto quel ATC l'anno scorso..però hai raggiunto il massimo di MP
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto