Con tutti i ricorsi al TAR che ci saranno penso che è un po' prematuro pensare a se e come lo storno sarà cacciabile il prossimo anno; di sicuro seguendo il forum di Mygra eventuali novità saranno rese pubbliche tempestivamente. Ciao.
 
la caccia allo storno nn sarà aperta xchè cè troppo interesse dietro(economico) dato che gli agricoltori prendono i soldi dallo stato xchè gli storni distruggono le olive! meglio cosi' nemmeno li raccolgono e i soldi li prendono lo stesso! tutto questo si chiama ITALIA!!!!!
 
Purtroppo in questa itaglietta le menti dei nostri governanti non sono così aperte per vedere la realtà dei fatti e quindi prevedo che non ci saranno buone nuove.......sono in estinzione....ahahahaahah
 
Con tutti i ricorsi al TAR che ci saranno penso che è un po' prematuro pensare a se e come lo storno sarà cacciabile il prossimo anno; di sicuro seguendo il forum di Mygra eventuali novità saranno rese pubbliche tempestivamente. Ciao.


mi sono domandato più volte perchè le novità dei regolamenti si trovano prima nei forum come questo (o bighunter) e no nei siti dei rispettivi ambiti territoriali, nessuno mi ha mai risposto!!

- - - Aggiornato - - -

Il 2015 sarà un anno cruciale per alcune specie, fra le quali lo storno, che potrebbero essere inserite fra gli uccelli cacciabili ..


secondo me non cambierà nulla come al solito, ci sono troppi interessi nel lasciarlo stare "protetto" e cacciarlo in deroga!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto