In sardegna qualche tordo c'è' non si muovono dai cespugli ma i locali mi hanno detto che ogni giorno ne stanno arrivando sempre più...zona Sassari verso l'interno....dopo questo week end spero di scendere fine mese per la chiusura...se non si inventano qualcosa per chiuderla a metà mese...
 
Dopo tutta questa acqua speriamo in qualche entrata altrimenti per noi stagione disastroso quando c'erano i colombi gli animalisti ci hanno rovinato le giornate migliori così nn ne vale la pena ***** .... Neanche per le crocchette del cane
Da noi gli animalisti non l'hanno chiusa la caccia come in Liguria ma il risultato non cambia in Toscana lo ZERO assoluto
 
coste toscane sul mare immerse di oliveti qualche tordo ma nulla di particolare con quelli che ci sono in zona non farebbero contenti nemmeno 5 cacciatori in tutta la regione.
 
anche nel lazio Rm 1 pianto totale ultimi 5 presi prima della fine dell'anno..poi pulito i fucili e mi sono messo in attesa mistica del giorno 5/2 x partenza extremadura ...finalmente!! quando vai là ti rendi conto di quanto siamo ridicoli in italia...
 
non vorrei passare per esagerato, ma dopo la calma piattadegli ultimi giorni del 2013 l anno e iniziato un po meglio, niente di che pero una piccolissima motivazione per continuare a uscire e arrivata....
 
Dopo tutta questa acqua speriamo in qualche entrata altrimenti per noi stagione disastroso quando c'erano i colombi gli animalisti ci hanno rovinato le giornate migliori così nn ne vale la pena ***** .... Neanche per le crocchette del cane
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto