"Come back" to Prenestini Mountains.......video!!!

Lillo, sei un cacciatore e videomaker inimitabile a tutte le latitudini......avete bei posticini attorno a Roma!
E spezzo una lancia a tuo favore.......... i numeri li fai anche col fucile non tuo [5a]
Grande amico mio:D
 
Achille ma mica l'avrai fatto quel giorno che ci siamo incontrati sotto casa tua ?se e' cosi ti ho portato bene;)
 
Achille ma mica l'avrai fatto quel giorno che ci siamo incontrati sotto casa tua ?se e' cosi ti ho portato bene;)

Confermo Giancarlo.......era proprio quel giorno!Tu annavi pe' "palloncini".....noi pe' tordi [Trilly-77-24.gif]!Cmq......si : bella giornata,non tanto per il carniere..quanto per l'insieme!Ciao un salutone [thumbsup.gif] !
 
Grandi e poi com'e' finita?

A Mauroooo e sempre a pensa' alla fredda cronaca [Trilly-77-24.gif]?!? Te potrei racconta' de carnieri "spagnoli","tunisini" o "bielorussi".....molto piu' semplicemente 4/5 pezzi a cacciatore che valgono cmq tanto per noi per il solo fatto che abbiam trascorso una mezza giornata in grazia di Dio in un contesto moooooolto lontano dalle solite cacce extraraccordo anulare a cui,purtoppo,siamo ormai ridotti [eusa_eh.gif]!Ciao un salutone [thumbsup.gif]!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto