due ed un cane, numero perfetto! ed anche se i cani sono due. In più persone no; spesso si vedono bande armate e mute di cani come fossero segugi alla lepre, e questo non è etico, oltre che caciara .-)
 

merolone.s

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come considerare la caccia alla beccaccia in due persone contemporaneamente ( il socio)È Etico .........grazie per le risposte
 
In due e'perfetto!Capita a volte di essere in tre,ma evitiamo di cacciare a rastrello.Uno di noi si allarga sempre.Infatti preferisco a questo punto essere in 4.Si creano 2 coppie e si caccia in settori diversi,per poi ritrovarci alle macchine.Vorrei aggiungere pero'che le piu'belle cacciate le ho fatte quando ero da solo,anche se poi a vincere spesso e'stata lei!
 
due ed un cane, numero perfetto! ed anche se i cani sono due. In più persone no; spesso si vedono bande armate e mute di cani come fossero segugi alla lepre, e questo non è etico, oltre che caciara .-)

In due e'perfetto! Vorrei aggiungere pero'che le piu'belle cacciate le ho fatte quando ero da solo,anche se poi a vincere spesso e'stata lei!

Concordo pienamente con entrambi!!!
 
sempre solo con 2 cani.
non c'entra niente l etica, mi piace così .... nel bosco da solo e impagabile
l uscita settimanale a fagiani sempre con il compagno di caccia più che altro per la mangiata finale;)
 
Un vecchio beccacciaio una volta mi disse per mettere in scacco la regina bisogna giocare con torre e cavallo, perché con un pezzo solo si va in scacco noi, chi gioca a gli scacchi può capire
 
se si è affiatati è importante sia per la caccia in se per se e soprattutto anche per il divertimento ,le mangiate e le commedie durante la giornata di caccia che per me è la cosa principale ;)...
 
Non trovo nessun contro, semmai ringraziamo chi si diverte a cacciarla in tre quattro persone con tre quattro cani a cui manca solo il fucile oltre a bieper gps localizzatore ect ect, fuori dai confini nazionali dove tutto è concesso in nome del dio denaro........quelli si che sono danni, gli piace vincere facile èèèèèèè, oltretutto fanno anche i professori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto