fire

Utente Registrato
Messaggi
1,811
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ogni tanto pratico la caccia alle cornacchie.
Dopo averle abbattute ho notato che nelle penne vi sono degli animaletti di circa un millimetro, questo solo fino a ottobre se fa caldo, mentre in inverno non hanno niente, sono dei parassiti o cosa?
 
l'altro giorno ho abbattuto una gazza e una cornacchia , siccome sono animali che odio piu' della peste ho deciso di desintegrarle da 3/4 metri...
non potete capire che puzza ragazzi , puzza di carne in putrefazione... bleeeeeeee che schifo che mi fanno.
 
Quindi la cucini tutta intera? Perchè in molte ricette che ho letto parla solo di petto

Io della cornacchia tolgo ovviamente ali e anche la testa perchè è piu dura di una pietra:)
Poi con il forbicione per tagliare i petti di pollo la taglio in quattro...anche le cosce le mangio. Ne ho mangiate 3 in vita mia giusto per provare e a parte il gusto un po piu di selvatico sono mangiabili però bisogna cuocerle piu a lungo ovviamente
 
Io la puzza che dite non gliela trovo, in ogni caso un giorno le assaggerò...

Nemmeno io sento puzza di cadavere, non esageriamo! L'odore è solo più forte, di selvatico. Falle bollire in un tegame, con spezie e aromi, poi le condisci con olio extra vergine di oliva e sale e vedi che hanno un buon sapore simile a quello del colombaccio.
 
Nemmeno io sento puzza di cadavere, non esageriamo! L'odore è solo più forte, di selvatico. Falle bollire in un tegame, con spezie e aromi, poi le condisci con olio extra vergine di oliva e sale e vedi che hanno un buon sapore simile a quello del colombaccio.
le mangi sempre caro amico Fire????
io vorrei provare..
 
perchè le toccate pure? mi fanno schifo a guardarle zozze come sono...altro che parassiti ci avranno anche l'aids...ahahahah
 
io ho notato che alcune puzzano di cadavere prima ancora che lo diventino! è l'unico animale che non ho ancora mangiato...eppure ho provato tutti i tipi di selvaggina, ma con questa proprio non mi viene!!! peccato sono pure molto in carne!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto