Esprimo la mia più grande solidarietà agli amici liguri, penso, che se c'è da fare qualche cosa, dovremmo essere tutti uniti a farla indipendentemente dalla residenza, perché se ora è toccato ai liguri, domani potrebbe toccare a qualsiasi altra regione.
 
Ciao Grifo.Hai gia' espresso chiaramente quelli che sono i Nostri pensieri e Animi.Ma mi chiedo sono tre anni se non piu' che paghiamo pda e ambiti al "buio" e cioe' senza sapere come e quando andremo a caccia.Ma possibile che NESSUNO faccia i nostri interessi???e i nostri soldi dove vanno a finire???Io vorrei vedere se TUTTI gli italiani stessero un anno senza pagare un bel niente come andrebbe a finire???Che schifo!!!Grazie x la solidarieta'.Giuse
 
pensate io mi sono trasferito da poco in liguria per lavoro..non ho portato con me il fucile! che schifo!ieri sera sono andato a Chiavari a comprarmi una bilancia di quelle meccaniche dopo anni di sacrifici, non so se caricherò..viste le condizioni
 
come gia detto nell'altra discussione tutta la mia solidarietà ai colleghi liguri ....anche noi però non siamo messi bene.....e per me doppia inc....a visto che per metà sono genovese di adozione......
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
63
UNA ENORME RABBIA

Ma sia chiaro da subito, dalla prima pagina, che lotteremo !
Che abbiamo MOLTO il belino per traverso ( genovesismo per dire che siamo molto MOLTO INCAZZZZATI)
e che questa volta non la passeranno liscia facilmente o senza conseguenze.
 
Io ho mandato una mail di solidarietà a Francesco Bruzzone, lui è uno di noi, ed è inutile che lo si critichi anche se fosse del PCI io starei con lui, è una brava persona competente ed appasionata non mi frega del colore politico, ora io parlo per la mia caccia che conosco, in tutta europa e nel mondo la caccia alla lepre apre a settembre se non prima perchè l'ISPRA deve asserire su basi di ricerche effettuate da topo gigio e gargamella che deve aprire ad ottobre? Chi dice che i loro dati sono buoni, lo certifica Pecoraro Scanio che la creato o la Brambilla. Io ed i miei cani aspettiamo agosto con trepidazione e poi quattro laureati con i punti della tombola competenti come Dinamite Bla su la tecnologia aerospaziale bloccano la caccia ma che vadano all'inferno.
 
Ho letto i vari articoli in merito...la decisione della corte costituzionale fà tremare la caccia in Italia e sconfessa un'altro organo di giudizio quale il Tar. Deve nascere un'azione forte ed unitaria ...... !
Sono ligure
 
nel male, questa potrebbe essere l' occasione per farsi sentire davvero, tutti e uniti con qualsiasi mezzo lecito possibile, non puo' finire cosi', non si puo' sempre morir tacendo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto