Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina ore 9,00 lungo l'autostrada per Roma, al solito posto vicino l'uscita Castelnuovo il cielo era scuro per il gran numero di pavoncelle, altrettante erano già a terra a 20 metri dall'autostrada. Cielo leggermente nuvoloso e il termometro della mia macchina segnava 12 gradi. Ovviamente in quel posto la caccia è vietata.

E quando "schiodano" dalla 52!!!!Cmq per cacciarle ci vuole il freddo vero e possibilmente luna scura
 
zona cancello arnone CE visti diversi branchi di 15-20 ognuno
 
Complimenti per la bella giornata di m....... ma soprattutto per la sincerità e per la precisione nella descrizione, mi sembrava di essere lì con te. Credo che non tanti "colleghi" si sarebbero fatti autogol, forse una giornata del genere l'avrebbero buttata nei "brutti" ricordi di una giornata andata male.
Titolo: GIORNATA DA INCUBO....

Meteo e visibilità perfetti... Brina che copre tutto.... Umore alle stelle!
Pianto 40 stampi metto in volo 4 impagliate e aspetto... Aspetto.. per scaldarmi passeggio attorno al capanno e Zzzak che parte un beccaccino, pim pum pam e lo sbaglio, ma vedo dove va e... Pim pum pam lo sbaglio ancora, ma rivedo dove si mette e pim pum pam e che caz... NULLA!

Torno al capanno e aspetto aspetto...

Driiiinn!!!!

...il cellulare... era la moglie e mentre sono al telefono passa un brancone, forse un centinaio che per giunta credono al gioco, ma me ne accorgo tardi... butto il cel.. non trovo la Trombetta per richiamarle... eeeee volano via!!

Alle 13 desolato smonto tutto ma per ultime lascio le impagliate e certo che ormai non sarebbe passato nulla lascio il fucile alla macchina fuori dal campo..... In un attimo un branco che sicuramente supera i 100 si tuffa sulle 4 impagliate che girano.... corro a prendere il fucile e loro scappano ma riesco a farne arrivare una a tiro...miro.. premo il grlilletto.... Il fucile è in sicura azz.... [****.gif]

Null'altro da aggiungere.... Per fortuna la moglie ha preparato polenta e osei!
 
SCusate il ritardo,buone feste a tutti Voii e ai vostri cari:) Claudio

- - - Aggiornato - - -

Li zona 52 sanno leggere e scrivere ...
 
gran mattina tutto bianco e alba fantastica...Pavoncelle 3 volte sui stampi tra le 9-9,20 un bel gruppeto +-25 fatte subito 5.poi sparite alle 13 o sbaraccato tutto e sono andato al lavoro....[rk01_supersayan.gi:
 
Di già!!!!!!!! Marchino? Allora si comincia bene.!! Un salutone a presto.
ti ho chiamato al cellulare ma mi hanno detto che nn lavori più li se mi ridai il cell amagari invece di offendere un altro posso offendere te!!! cmq vista un altra stamani e anche quella appena gli ho fischiato è venuta a salutarmi, sempre perchè sono senza fucile.... e a lavoro
 
Un brutto fine settimana ad allodole ma finalemte sabato... ci siamo fatti arrivare sopra il capanno un branco di una trentina di pavoncelle..... BEEELLEEE!!!

Come da rituale al primo branchetto non abbiamo sparato... ma il prossimo... [5a] [5a]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto