Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi quì più acqua che penne. risultato sono tornato tutto bagnato ma con un tordo.
speriamo in mercoledì. sta arrivando un pò di freddo e secondo me i tordi come i merli statto ancora indietro
ma speriamo....
 
Giro di mio padre. A Castellace viste 4 e fatta una, a Varapodio visti tanti cacciatori ma niente marbizze, a Cirello viste una decina ma nessun morto.....

- - - Aggiornato - - -

Dalle mie esperienze dicembre-gennaio è periodo di aranceti(magari con l'uliveto) o canaloni come quelli nel Vibonese. Vediamo dal prossimo WE che si dice
 
Circoletto rosso.Entrata abbondante fatto un ottimo carnieri visto moltissimi,finalmente sono arrivati,qualche sassello,merli pochissimi.Zona Vesuviana.
Prima vera entrata!
 
Speriamo che qualcuna si fermi nelle pianure napoletane prima di salire in montagna,proverò domani tempo permettendo
 
amici se non sparo due paperelle domani giuro che prendo il fucile e lo meno a mare prorpio cioe ma iaaa ma s po ffa che devo prendere acqua e gelo perdere il sonno e poi lavorare tutto il giorno per non vedere manko il c..o iaaa e po dove stanno le pavoncelle e dove sono finiti i pivieri e le alzavole ed i fischioni e tutti i cavolo di uccelli appresso ke anno di cavolo scusate lo sfogo ma sono depresso
 
Stamattina, mentre andavo a lavoro, in un uliveto ho visto due gruppetti di cesene da 7-8 unità ciascuno. Quest'anno sono le prime che vedo...in effetti nell'Est-Europa il freddo si sta facendo sentire, finalmente...:).
Quota 250 mslm.
 
Saviano,provincia di Napoli...tempo non ottimale,molto nuvoloso,ma non piove!!!...visti branchetti di storni e 6 tordi!!! tanti merli,ma tutti stanziali!!!
 
[30]ciao a tutti
oggi zona isola d'ischia molti tordi e merli all'alba presi 5 allo spollo noi spariamo quasi sempre di stoccata poi dalle 07,30 passo quasi fermo tranne qualche merlo o tordo molto molto alto
beccacce nella mia zona nn pervenute
P.s. è la prima volta che scrivo se c'è qualcosa che nn va ditemelo (scritto ovviamente)

- - - Aggiornato - - -

scusate cosa significa utente con meno di 5 messaggi
 
Tordi della mattinata con mio fratello....Non lasciatevi inagannare dalla foto, ci sono veramenti poki tordi....ho raggiunto "quota" col rientro....
 

Allegati

  • CAM00472.jpg
    CAM00472.jpg
    148.5 KB · Visite: 0
Che zona? Comunque io zona rosarno, poco e niente.. Qualche fucilata si è sentita nelle vicinanze allo spollo e poi il nulla..

Zona Motticella - Scrisà ... a lambire il Parco....erano anni che non ci andavo visto il comprensorio poco raccomandabile...cmq...è andata bene veramente...purtroppo ne ieri e ne oggi sono potuto ritornarci...conto di andarci subito dopo feste....
 
Mattinata con spollo veloce e poi visto qualche tordo alto sul tardi...in due (io e mio fratello) fatti 20....
mi dispiace per alcuni cacciatori incontrati sia di Pomigliano e sia altri conoscenti di Somma Vesuviana che sono rientrati a casa praticamente senza nulla...(quindi vi dico ke quel "20" non fa testo).....
 
Quello in teoria sarebbe un posto di spollo ma soprattutto di rientri. Qualcuno ci va anche per l'entrata ma ci son posto migliori. Comunque a parte tutto, oggi vento forte e pioggia. io son uscito senza fucile oggi e non ho visto un bel niente. Domani si prova lo stesso, con la speranza di un altro ottimo rientro.. Per quanto riguarda il passo, ci spero ma non ci credo più di tanto. IBAL a tutti per il fine settimana.

- - - Aggiornato - - -


Io non lo chiamo così ma probabilmente ci riferiamo alla stessa zona, anche perché da dove mi trovo io gli unici colpi che ho sentito con frequenza erano i miei e quelli di mio padre ed anche nei passi nella strada che scende per fossato. O almeno credo fosse li che hanno sparato qualche colpo. Comunque amici mi hanno detto che domenica c'è stato un buon rientro anche a "pruppo". Non so se conosci la zona.

Certo che la conosco... Conosco tutta quella zona, da fossato embrisi, piano dell'acquedotto, pruppo, pietrebianche, pezzi. Anche io ne ho viste parecchie domenica ma ero nel basso e passavano alte, si vede che li erano a tiro ;)
 
stamattina causa maltempo un tordo e un colombaccio , peccato poteva andar meglio !
 
Ciao Ragazzi, Prov. di FG, anche sabato e domenica passati niente di fatto allodole pochissime sembra che conoscono il nostro calendario venatorio con i giorni consentiti di caccia, pazienza la caccia e bella anche x questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto