Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x massimiliano percaso siamo nervosi perche' non si spara???ci sono modi,non me ne ero accorto ma visto come l'hai chiesto per ora rimane cosi' chi mi conosce sa di dove sono
 
A Malta visti una dozzina tordi sta mattina e una ventina nell pomeriggio, tutti di passo. moderato passo di allodole e un buon passo di storni. Il libeccio gli porta da noi.
 
Speriamo di poter fare bene nei prossimi giorni e di riempire i nostri carnieri alla faccia dei 4x4 di turno
 
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha visto un buon passo di tordi nel reggino oggi. Tordi e fringuelli non allodole.
 
stamattina saviano (NA)....buona entrata di tordi per una mezz'ora...dalle 7.00 alle 7.30.Visti almeno una cinquantina a ondate di 3/4 alla volta!Pochi però scendevano...fatti 3,due persi...un paio padellati!!!dopo le 7.30 il nulla più assoluto!!!solo un gruppetto di una quarantina di storni posatosi in un campo arato!!!...mentre tornavo all'auto l'unica allodola della giornata cantava sopra di me...era così bella che nn me la sono sentita di spararle:graziata :D
 
Casertano,viste 3 becche,poi pochi tordi allo spollo,scacciando i tordi si alzavano e non erano pochi,peccato ero da solo....
Vediamo con questo freddo che succede....
Notizie dalla basilicata Potenza,tordi in abbondanza nei canaloni...buone soddisfazioni anche per le becche.

Saluti.

Che zona del casertano?

Pontelatone.
Nel pomeriggio, in 3 fucili, ZERO tordi. Visti 7 in tutto...
 
Domenica solito giretto a becc. ma non ho incontrato niente zona dugenta ma in compenso sono venuti con me 1 colombaccio e 2 tordi ma ho visto un bel pò di colombacci..
invece lunedi giornata indimenticabile con tanti avvistamenti di pivieri [ahgg_eek2.gif] ma pultroppo non cacciabili zona Afragola Na [elf. gif] [elf.gif]
 
Stamattina giretto a beccaccini vicino casa, eravamo in tre portato a casa belle cosine.
Rilevante (almeno per me) aver abbattuto un germano a piombo 10 esattamente un express da 34 grammi della zanoletti a circa una ventina di metri!
Incautamente l avevo messa nella tasca scambiandola per un altra cartuccia, dopo aver recuperato il capo ho visto ahahah
p.s. per il recupero ci è voluto + di mezz ora e qualche attrezzo da muratore :D,una chiamata veloce a casa e in 5 minuti mio fratello col cross subito a portarci l attrezzatura
Mattinata da ricordare sotto tutti i punti di vista (carniere/emozioni)
 
Stamattina c'erano meno allodole di sabato perchè la pioggia le ha spostate, ma nonostante ciò, ne abbiamo racimolate 13.
 
in provincia di Napoli fatti 6 tordi ieri e 5 oggi, niente di eccezionale ma ci sono le premesse per ravvivare questa settimana...non caccio le allodole ma stanno entrando, numerose e credulone al fischietto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto