Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi gran passo di storni, cosa significa un'altra ondata di migrazione ?, per me si, visto che gli amici della puglia oggi hanno avuto l'invasione di tordi, spero non domani però!! ciaooooo
 
ci siamo fatti un giro zona licodia vizzini.. pochissime tortore e pochi colombacci .... giornata persa
 
Beh io ho il porto d'armi dal 2005 e la migratoria negli ultimi anni è cambiata, ad esempio quest'anno le quaglie se ne sono viste in poche.
Gli storni non mancano e i tordi almeno dalle mie parti in questi giorni se ne vedono parecchi ma per fregarli bisogna camminare e non stare a posto fisso durante il giorno, poi di pomeriggio se si è fortunati qualcosa la si fà.
 
Ragazzi mi smentisco io stesso, oggi visto un centinaio di tordi!, zona lentini (SR), giornata memorabile se sarebbe stata caccia aperta, entrate di 4- 5 esemplari per volta, tutti a tiro, meraviglioso davvero mai visto in 23 anni una cosa del genere, anche allodole gran bella giornata, speriamo che domani si ripeta,ciao
 
io sto iniziando a pensare che la caccia specialmente al tordo non faccia per voi invece....come fate a dire che quest'anno non c'e' niente...io cosi tanti tordi non li ho mai visti e nn solo io anche tantissimi amici miei...e' vero non girano stanno nelle macchie abbondanti di mangiare quest'anno ma non midite che non ce ne sono...non viposto delle foto di amici miei catanesi che sistematicamente ogni lunedi fanno numeri pazzesci per rispetto della privacy



Non metto in dubbio quello che dici tu, però non ci posso far niente se di tordi non ne trovo , o per lo più in quantità che mi soddisfano, per 2-3 tordi non sto un giorno fuori, poi certo io la penso così,la maggior parte dice che il carniere non conta, però per me si,saluti
 
ieri io non ho preso nulla, ma in lontananza si sentiva un gioco di fuoco, verso scordia e francofonte, però mi sorge un dubbio che tiravano a qualcos'altro ,no tordi, troppe fucilate fino a mezzogiorno,saluti e tanti auguri a tutti!!
 
Ciao gente ,oggi vista la prima rondinella dell'anno!, in anticipo rispetto gli anni scorsi, visti e sentiti anche parecchi tordi,un ripasso senza precedenti sembrava novembre, partiti dal mio laghetto 3 splenditi maschi di germano,saluti
 
Cari Amici quAlcuno e usciti questo WE ? Come andata?
Ne approfiito per fare gli Auguri di Buon Anno a Tutti.

FilippoCT
 
Avevo letto il tuo post in estatini, quindi hai notato un aumento nelle zone di vittoria, la prossima settimana controllo i posti che frequento in quelle zone
 
Anche oggi pochi tordi, sto cominciando a pensare che quest'anno i tordi non so passati nei posti dove frequento io,visto le sparatoie che in questi giorni gli amici pugliesi e calabresi hanno effettuato,mi fa pensare questo,allodole invece tante, saluti
 
Ragazzi fatto un giro nel siracusano zona vicino al mare niente tortore in compenso buona presenza di colombacci
 
Sabato in tre abbiamo preso 2 colombacci e 16 tordi, ieri in due 14 tordi, SR2.
Tanti auguri di buon Anno a tutti!
 
Diciamo che fin ora a parte qualche alzavola non si e visto altro!
Speriamo che nei prossimi giorni qualcosa si muova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto