Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata molto piacevole con buon carniere peccato che nel momento migliore sfilavano sopra le gabbie e non curavano caldo boia e sciami di zanzare uccelletti non pervenuti
 
stamani gran passo di fringuelli storni e palombe il resto zero....quest anno i turdidi si sono dimenticati deella mia zona......dopo 3 uscite fatte a vuoto.....ora basta è ora di insidiare la mia amata regina.......! saluti
In zone limitrofe idem pochi turdidi e lodole .....tranne i colombacciche sono abbond....!!!
 
FR1 sabato e domenica il nulla non solo tordi e colombacci ma niente di niente. ho incontrato un tipo che ha visto le gabbiette e mi ha chiesto quanti tordi mi avevano fatto prendere ad ottobre glielo ho detto e si è messo a ridere e mentre se ne andava mi ha detto che lui ad ottobre nella mia stessa zona ne ha fatti 250 e che i tordi ne son passati tanti ma lui aveva un richiamo migliore. che fenomeno pigliano pure per il c...o.

E si t'ha detto na grande cazzata...ma ormai i cacciatori ne dicono un po troppe....
 
Io domattina ce riprovo, con il mio fedele compare e 6 gabbiette davanti l'alba mi rivede in Rm1 sul mare e che DIO c'accompagni...non passa un caxxo ma se ce trovamo li tordi so' uccelli x diabetici
 
Mi fa piacere che vi divertiate a vedere le bellezze del ripasso. Nello stesso tempo sento nostalgia di quei bei tempi che non ritorneranno più.
 
hehehehe no realista ....

800 km a ovest pare ci siano molti tordi....se vioi spostarti....ahahah

- - - Aggiornato - - -

Sii felice di quello che hai. C'e' chi non ha nemmeno quello.
Esci e non spari ? Esci e non trovi nulla ? Sti gran ca@@i !! Sei vivo....
Ciao Luca.

Messaggio da libro cuore!!!!!....ahahahah.....
Se non trovate le penne c'e' sempre er pelo....questo pero' non e' un messaggio da libro cuore...

- - - Aggiornato - - -

Pensate che domani lavoro pure!!!fate la strage pure da parte mia...
 
JACK c'è un altro jack nel forum che sabato ha fatto un ottimo carniere a scaccio, nell'atc pg1
continua a cercarli che gli animali ci sono e come, non si molla mai fino al 31/01/2014!!!
 
Zona Monteverdi passo nullo...visti un branchetto di cardellini verso le 9 ..domani rimando causa impegni ma i passi sono chiusi e si prospetta nebbia sulla pianura padana nonché sui passi appenninici....perciò vedremo x sabato.IBAL A TUTTI
 
Allora le chiacchiere stanno a zero!Qua' non stiamo in un salotto televisivo del palinsesto pomeridiano....e' un forum di caccia!Chi di caccia e' veramente appassionato e vuol rischiare........rischia col suo culo!Sappiamo tutti che chiudere il tordo nel Lazio e' pura,merdosa,politica......ambientalmente non serve assolutamente a nulla su' una specie in perfetta salute e bla,bla,bla!La legge e' fatta per esser rispettata....ma deve pur aver un minimo di fondamento!Quindi chi vuole ci si attiene.......e non facciano tanto i moralisti a scagliar le prime pietre......che non e' il caso in una stanza di migratoristi!Fatelo su facebook e altre amenita' varie.....che magari trovate la platea giusta!Continuiamo cosi'.........che tra 5 anni parleremo del chiodo a cui appendere il fucile!Tanti cari saluti....a tutti.
 
dove c'è gusto non c'è perdenza , il bello comincia ora 3 pacchi di cartuccie in tasca e via di fosso in fosso e a sera il carniere c'è sudato ma c'è ..............
 
Atc si18 il nulla allo spollo e naturlmente il nulla al rientro. Stasera gli unici che sparavano erano i cinghialai....... Nella battuta si sentiva oltre gli urli, rumore di i trombette che si usa allo stadio, fischietti rumore di stagne sbattute etc.etc...... Sembrava di essere al carnevale di Rio........pover caccia e' proprio finita se e' ridotta cosi'.....

no per offendere nessuno ma parte delal rovina della migratoria becche comprese e' proprio la caccia al cinghiale che piu' invasiva non esiste , anche a annate buone come fanno a fermarsi tordi merli e sasselli ? ditemelo voi.
 
Sono nuovo del forum e vorrei sapere da qualcuno dalle Marche com'è la situazione dalle sue parti.
Da me (AN2) dopo un ottimo passo di colombacci durato fino ai primi di novembre (palombe rosciole non segnalate) non si è visto più niente.Pochissimi tordi a ottobre, adesso sasselli e cesene completamente assenti, qualche beccaccia in montagna.
Dove si deve andare per sparare qualche colpo?
Grazie per le informazioni.

hai fatto la panoramica precisa di come è la situazione nelle nostre zone..... ce rimasto da pulire il fucile e arrivederci al prossimo anno.... cmq dai facciamoci coraggio che ora arriva una bella ondata di freddo... speriamo che sia la volta buona...
 
Ti quoto totalmente Fabio, quello che dici è giusto. Su 10 che se ne involano al massimo ne spari 3, il fatto è che su questo forum ci sono dei fenomeni che ne raccolgono 28/30 e seguendo il tuo ragionamento a loro se ne involano 90

- - - Aggiornato - - -

Coda di paglia?

non si tratta di coda di paglia, semplicemente non mi piace ne che mi si dia del bugiardo ne voglio passare per cre-tino.
non devo dimostrare niente a nessuno,se scrivo è per alcuni amici che possono ricavarne informazioni e non mi interessa minimamente se te non vedi volare una mosca,non capisco perché devi mettere in dubbio quello che dico...stai "a rosicà"?
avevo smesso di scrivere su questa discussione proprio per questo motivo, forse è il caso che lo faccio definitivamente...
 
Ultima modifica:
Ma lasciatelo stare! È un cristiano che probabilmente non ha amici, se va a caccia sarà sempre solo, aprirà il congelatore per vedere tordi del 1984. Più gli date spago più continua, finitela e torniamo a parlare di cose serie... Oggi io fatto quasi quota a Pavoncelle, ieri ho preso un cinghiale alle 16.30 con la squadra, sentiti pochi tordi.
 
Ragazzi volevo fare gli auguri a tutti noi che abbiamo la solita passione! E hai nostri compagni da riporto o ferma!
 
Fanno 2 belle fatiche

- - - Aggiornato - - -

Stamani alle 5 li sentivo persino IO e non e' poco....oggi danno pioggia vedremo per domani

Che hai capito...se incazzano perche' ce vorrebbero sta loro al posto nostro!!

- - - Aggiornato - - -

se le condizioni meteo della settimana sono confermate si sparerà tanto giovedi, poi tutto fermo e se ne riparlerà dopo 6 giorni !!

Che sai pure a che ora passano??scherzo ovbiamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto