Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, a questo punto della stagione l'annata è peggiore di quella scorsa ? Perchè a memoria leggevo 12 mesi fà impressioni sui tordi in puglia 2012/2013 catastrofiche !!
Ciao Fabio,
per quanto mi riguarda, facendo un bilancio/resoconto/paragone delle giornate di passo avute e di tordi abbattuti nello stesso periodo dello scorso anno, quest'annata è leggermente migliore.

Non preoccuparti che avrai da divertirti quando scenderai nel Salento.
 
è vero ragazzi dove siete finiti.mom ditemi che siete già a prendere i posti.oppure è finita l'adrenalina e vi siete scoraggiati?dai su che fra un mese è finita e saremo qui a piangere di malinconia.rianimiamo questo forum su
 
Zona Ostuni, nessun passo ma c'èra più di qualche tordo ne ho sparati uan decina su una ventina avvistati e ho sparato 18 cartucce e colpiti 3 tordi.
sabato e domenica scorsi non ci ho creduto e sono rimasto a letto e, quindi per mè questa è la prima giornata a tordi. Non male considerato che siamo ancora al 9 il meteo per sabato e domenica lo riporta sereno con venti che restano da sud.......... speriamo bene!!

Ciao Califfo54 ma dove sei stato ??? in quale zona di Ostuni io ne ho sparati 3 e fatti 3 ma non ho visto piu' nulla, da dire che sono rimasto a caccia fino alle 8:10 ma sinceramente non si sentiva un colpo da nessuna parte e da premettere che sentendo degli amici a chi 1 o 2 o niente e nessuno a visto nulla!!! Forse sei stato l'unico nella provincia a sparare 10 tordi e a vederne una ventina!!!
 
Oggi scarso spollo ma rientro a quattro stelle.con la tramontana che c'era,me lo aspettavo

Anche a me la stessa cosa spollo desolante ma rientro direi pure a 5 stelle annata veramente indimenticabile !!!! È quasi quasi stavo rinunciando ad uscire ma un mio amico mi ha portato in una valle strapiena di tordi !!! Fatto un super carniere con foto
 
.............50/60 tordi in un giorno sempre in questa annata............. ma!!!!! dove vai a caccia in Spagna!!! scusami ma non ho potuto trattenermi!!! ed un" annata buona ne spareresti 100 al giorno...................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando c'erano pochi tordi ho scritto che ho visto pochi tordi.
Quando ne vedo tanti dico che ne vedo tanti. Dietro una tastiera ed a voce uno puo' dire anche che ne spara 300 al giorno....se uno vuole ci crede seno' passa avanti a leggere, facile no ? . . .
Anche oggi visti tantissimi tordi, piu' di ieri, ovviamente parlo di una intera giornata di caccia. Oggi ne ho sparati molti di piu' di 60, ma la cartuccia non andava e ne ho presi 18. A Sabato....sperando che col freddo si veda qualche sassello....
 
Qst mattina visti una decina di tordi sparati 2 e padellati�������� un ibal a tutti!!!saluti,raffaele
 
non vedo l'ora di tornare in Salento a fine Ottobre, dove l'anno scorso mi sono divertito, e sono stato in compagnia di persone locali veramente speciali
 
Ciao
se non si fermano, secondo te dove vanno?

proseguono verso la spagna. e isole. sardegna ecc. Può sembrare strano ma la Puglia, specie nella ns provincia, offre ben poco ai tordi ultimamente. gli ulivi scarseggiano e i tendoni d'uva sono più numerosi. non basta per il rifugio di quelle bestiole. devono pur dormire no?quattro alberi non bastano. e quindi diventano poco stanziali diciamo.
 
scusate per l'off topic però con cognizione di causa posso scriverlo solo qui. scambio 25kg di pb reciclato pagato 1,60 al kg con 10 kg di pb 9 vado in perdita ma almeno recupero qualcosa. dimenticavo zona monopoli
 
Prima di tutto auguri a tutti voi! Sono nuovo nel forum e felicissimo di averlo scoperto! Oggi per lavoro niente uscite, ma domani giornata piena, quindi inizierò ad informare sulla situazione nella mia zona, speriamo bene!!!!!!
 
per maxsus78, no no, c'è chi la desidera la pioggia.Santa Maria di Leuca pioggerellina fino alle ore 3. stamattina visti tordi, mediocre presenza ma c'erano e per fortuna comodi da abbattere. Totale 6 portati a casa tuuti con s4 rc una favola.

Ciao un buon carniere di tordi visto che siamo al 06 ottobre. Siccome a fine ottobre ritorno giù a lecce (vicino maglie) mi puoi dire cortesemente in quale armeria posso comprare le RC S4 e quanto se le pagano. Tu con quali venti le spari? IBAL e te a tutti gli amici leccesi e lasciami un pò di tordi per quando scendo.
 
Timido passo di tordi visti una quarantina tutti a gruppi di 4o 5 unita alcuni parecchio alti tutto dalle 7 alle 8....speriamo bene x domani!!!
 
Rispondo a max 82 vedo che non sono il solo a capire le tue cazzate e poi la depressione vattela a curare tu visto che ti prendi in giro tu stesso mo vieni a dire che domenica stavi a andria con quello del armeria ripeto io i cacciatori di ostuni di serie ...a... li conosco tutti
Poi ti comprendo ancora ad arrivare alla mia esperienza ne farai di strada
E
Io non dico mai cosa o fatto a tanto meno vado a mettere le foto con tanti tordi come fai tu e poi se la quota e di 20 perche ne metti piu di 50 fatti come dici tu in un giorno purtroppo oggi la caccia e fatta per fare numeri enon per accontentarsi di quello che si a se no non si andrebbe nelle zone di bari per fare carnieri fuori limite
Poi davanti a l armeria fate la sfida a chi ne a fatto di piu e poi vi mettete uno contro l altro fino ad arrivare alle mani cosa penso che tu non sai
Poi ricordati quello che fai tienitelo per te perche gli altri sono invidiosi


IO vorrei finirla qui ma vedo che continuate a dire pure voi cazzate, o quando scrivo non sono chiaro o siete voi che non sapete leggere, 1 non ho scritto mai a nessuna parte di aver fatto 50 tordi, punto 2 di foto ne ho pubblicata solo 1 e risale a fine ottobre con un carnire nella media consentita ,3 non me la faccio davanti all armeria a cantarmela con gli altri come tanti ........ poi vorrei tanto sapere i cacciatori di ostuni di serie A che conosci chi sono.....da premettere che non mi metto propio in mezzo io.....e per questo che ho deciso di non scrivere mai i numeri ma di aver detto solo che mi sono divertito quando ho sparato !!!! Poi se vi da' fastidio non scrivo nemmeno questo, magari scrivo solo i tordi che vedo e non quelli che cadono !!!!
Veramente non mi era mai successo di essere aggredito in questo modo da persone che non hanno mai scritto fin ora e che se la vogliono prendere con me dicendo di aver scritto cazzate !!! forse perche loro non hanno mai raggiunto la quota giornaliera......in questa stagione, veramente rimango sbalordito vorrei tanto conoscervi di persona per capire subito di che pasta siete fatti !!!! [banghead.gif]
 
Week end al Gargano mediocre, sabato poco movimento,caldo insopportabile,oggi un po' meglio,visti diversi tordi altissimi che non curavano,branche tutti di fringuelli,qualche frosone e colombaccio.Sparacchiato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto