france...mi dici che differenza c'è tra i richiami in ottone bombato e quello un pò meno bombato?:) sono entrambi da tordi? ne ho trovati una 15ina...erano di mio padre e vorrei capirci qualcosa... Grazie!
 

FranchiRaptor

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera amici cacciatori di migratoria. Dovendo avviare un nuovo ordine su bighunter vorrei cogliere l occasione per rinnovare i miei richiami. Chi mi sa dire quali sono i migliori ? Grazie a tutti gli amici che risponderanno ! :)

P.s. le specie sono : allodola , tordo , pavoncella. Richiami a bocca
 
france...mi dici che differenza c'è tra i richiami in ottone bombato e quello un pò meno bombato?:) sono entrambi da tordi? ne ho trovati una 15ina...erano di mio padre e vorrei capirci qualcosa... Grazie!

sono entrambi da tordi ma sono due tipi diversi si chiamano infatti diversamente ma la cosa più importante è che emettono un tono totalmente diverso tra loro comunque qualsiasi cacciatore che fischia li porta entrambi attaccati al collo.
 
Ragazzi allora i migliori sono quelli in ottone ? Qual è meglio usare il canto in amore o lo zirlo normale per o tordi ? PPensavo che i migliori fossero quelli in legno... e per le pavoncelle ? Un buon richiamo ?
 
Grazie allodola , ma che differenza c'è tra il canto amore e lo zirlo ? Qual è il migliore ? C'è un determinato periodo per aumentarne l'efficacietà dell'uno e dell'altro ? Grazie in anticipo per la risposta :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto