Sandro, scendi giù con Pietro ad Ottobre che vi facciamo il pieno ! ;)

- - - Aggiornato - - -anche io vi quoto



A Cicalò, e quelli so i "giocattolini" di Piervito no?!

- - - Aggiornato - - -



Eccolo là, non solo fa il capanno in ultima fila sulla griglia di partenza tra centinaia di poveri assatanati, non solo fa i numeri che noi ci mettiamo 3 o 4 stagioni per eguagliare, non solo è tutto figo coi guantini da professional biker e sorrisetto gaiardo, ce vene pure a pià x ...... , come in foto siamo bellissimi, xkè dal vivo te fa schifo Pier?! c'à un lato B......... ha alzato a caso il suo 20.ino mentre passava nà poverella di tortorella e quella è cascata......... dal ridere.[32] Quoto Fabio.......che gentaccia!
anche io vi quoto in pieno nicola e fabio........ma guardalo un po' quanto e' fighetto Achille IL GRANDE occhiali da tiro guantini fai da te da tiro la trisacca non se vede se e' da tiro maglietta tattica......comunque secondo me e' meglio il figlio di lui a caccia ahahahahahahahaha il falco della notte........[17][17]
 
Mario, devo ammettere x una volta che Piervito, con cui solitamente ci prendiamo vicendevolmente in giro, proprio in virtù dell'affiatamento raggiunto, è un ragazzo sveglio, per senso d'orientamento, capacità di leggere le situazioni sul campo di caccia, di far sue immediatamente le nozioni suggerite.......bravo bravo bravo, ma resta sempre uno scassaminchi@:p

Oltre che un finocchio perso!!!!:D:D
 
scusate una domanda ma piervito come si e' comportato nel sub-appennino dauno?presumo bene per lui in fondo e' un
bravo ragazzo dalle mille risorse,salutatemi FAZER........lo rivedo in foto un po' dimagrito forse ha tanti impegni ultimamente........
 
Tu invece le hai sempre strette in attesa della mia venuta... porco!!

Si bella cacciata a quaglie ma, purtroppo campo di **** pieno di coda di volpe e quindi cani sfiancati e stressati.
Comunque contentissimo per come ha lavorato il cane nonostante i mesi di fermo e i chili di troppo adesso è una pecora spelata.
Ottima la presenza delle quaglie molto furbe e scaltre che hanno fatto impazzire il cane.

Speriamo di ripetere domenica.
 
Messaggi
2,635
Punteggio reazioni
5
Punti
36
Una giornata per stare insieme a gli amici di sempre, anche se lontani.
Una giornata passata all'aria aperta a respirare ossigeno a 650m slm.

L'emozione della prima alba ha sempre il suo fascino e questo aumenta quando si vedono gli animali in abbondanza.













http://i155.photobucket.com/albums/...apertura 2013/20130901_132741_zps1de69c87.jpg

http://i155.photobucket.com/albums/...apertura 2013/20130901_131138_zps29262b48.jpg

http://i155.photobucket.com/albums/...apertura 2013/20130901_085819_zpsc2a0fd4f.jpg

All'anno prossimo.

Ciao Maurè, grazie!
 
La ns. pre-apertura è culminata nella tanto attesa apertura 2013, trascorsa assieme al solito gruppo, ormai istituzionale: Nicola, Piervito, Pino ed in sostituzione di Fabio (alle prese con i grandi lavori presso la sua dimora.......basta massacrarti amico mio) con le new entry di Giuseppe from Adelfia e Antonio (Toto391) from Andria (peccato x l'allergia agli occhi che lo ha afflitto tutta mattina), cui si è aggregato l'amico Luigi (che ha straparlato, di avventure, episodi di caccia e personaggi locali coloriti......) dopo pranzo.
E' stata una giornata movimentata![up.gif]
Grazie x la compagnia ragazzi, alla prossima.
 
Come ha detto Nicola, termina qui la nostra avventura per quest'anno.
Ottima la compagnia come sempre e come dovrebbe essere lo spirito del Cacciatore.
La giornata di caccia è stata abbastanza movimentata anche dall'ottima presenza di selvatici.








 
Noi eravamo in cinque mi sono divertito proprio peccato per qualche mia padella clamorosa....... comunque anche noi vino e porchetta ;)
 

Allegati

  • P9010066 - Copia.jpg
    P9010066 - Copia.jpg
    118.4 KB · Visite: 0
Particolarmente apprezzabile la 1° foto.........me cojo....![lol.gif].

PS: devo dare il giusto tributo ad Ariel, la cagnetta naziskin di Piervito (alle mie spalle), fondamentale per la cattura dell'ultima preda, oltre che instancabile (quasi come quello sc@ssaminchi@ del padrone).
 
Rivedo adesso...e ri-rispondo di qua': anche se non avete preso un cazzzz....in foto siete bellissimi [thumbsup.gif]

34t7eps.jpg


P.S. per l'ipertecnologico "Pugliese errante": fai un mini montaggio cazzz...manco 4 foto con la stessa procedura inserisci...ma che cazzz t'ho fatto studiare a fare [Trilly-77-24.gif]?!?
 
Particolarmente apprezzabile la 1° foto.........me cojo....![lol.gif].

PS: devo dare il giusto tributo ad Ariel, la cagnetta naziskin di Piervito (alle mie spalle), fondamentale per la cattura dell'ultima preda, oltre che instancabile (quasi come quello sc@ssaminchi@ del padrone).
ALLORA E' PROPRIO VERO CHE I CANI ASSUMONO LE SEMBIANZE DEI PADRONI,AHAHAHHAHA complimenti ragazzi mi spiace non poter stare con voi per motivi di famiglia sono impossibilitato.........vi giunge un IBAL dal garganistan....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto