A proposito di stampi mi sa dire qualcuno come posso mettere dei tordi impagliati,se vicino alle piante di buttata o addirittura nelle stesse .Grazie
 
Ciao riprendo questa doscussione per una domanda: da quest'anno ho iniziato a cacciare i colombacci al campo nelle stoppie di mais in prov. di PV e non potendo avere vivi volevo acquistare qualche stampo/giostra senza spendere cifre iperboliche almeno per iniziare. Ho fatto una ricerca sui vari siti italiani ed esteri e volevo sapere da chi fa questa acccia se questi Prodecoy - The one the pro's use!! (Pack of 5) - potevano essere idonei. In armeria ne ho visti anche a conchiglia ma così ben definiti non ne ho visti. Poi volevo sapere se il colombaccio ad ali battenti o rotanti funziona.

Ciao
Mauro
 

davide98

Utente Registrato
Messaggi
236
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti leggendo su dei post vecchi ho visto che qualcuno aveva creato stampi piatti per colombacci!qualcuno mi può inviare il file per poi stamparli?come avete fatto per crearli e quali materiali avete usato? e soprattutto sono attrattivi? grazie per le risposte che mi darete;)
 
io li uso per la caccia alle cornacchie e funzionano se disposti in posizione realistica...disegnati su compensato, tagliati col seghetto alternativo e dipinti con bombolette...uno lo faccio muovere con un filo dal capanno cosi c'è anche il movimento...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto