la mia ragazza ( santa donna ) senza dirmi nulla me lo ha regalato.... :) adesso per forza devo imparare ad usarlo.... e' quello sul catalogo nuovo di bighunter simula schiamazzo... tordo ferito... speriam in bene
 
Re: richiamo per tordo "schiamazzo"

Ho visto un' ultimo video di chiarini che sembra ne abbia fatto produrre una nuova versione modificata con quattro fischi con toni diversi più rispondenti alla realtà . Ne fa una gran pubblicità ........ L' avete provato ? Certo che star lì tutta la mattinata con sta manovella in mano ?!?! Però se funziona per quelli d' aria si potrebbe fare uno sforzo . O no?!? Ciao
 
Lo zirlo funziona abbastanza bene, lo schiamazzo se trovi l'attrezzo giusto secondo me è fantastico, soprattutto quando sei in una zona che entrano i tordi ma alti.
tordo79
 
Re: richiamo per tordo "schiamazzo"

Salve, ma quello che si vede nel video è modificato con aggiunta di due richiami tenuti insieme dal nastro adesivo. Volevo capire se, invece, ha creato un richiamo industriale, per capirci. Grazie, saluti. Francesco
 
Qualcuno mi sa dare notizie su tordi impagliati.Come vanno messi vicino alle piante di buttata o nelle stesse piante? grazie
 
Re: richiamo per tordo "schiamazzo"

Nel periodo di ottobre , con giornate limpide capita spesso che i tordi vanno su' alti ed allora il rendimento dello schiamazzo non ha eguali ( almeno dalle mie parti ) . Conosco personalmente pseudo cacciatori che , in quelle particolari circostanze , mi doppiano nei numeri con il semplice uso del ....... . La caccia e' un' altra cosa ma ero semplicemente curioso sul' uso di un' attrezzo che comunque è' legale . Ciao
 

uccelleria il boschetto

Utente Registrato
Messaggi
102
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve a tutti, vorrei acquistare un richiamo a bocca che ho visto nel catalogo di bighunter richiamo schiamazzo... voi che ne dite? e' valido qualcuno l'ha provato?? grazie per le eventuali risposte... saluti..
 
Re: richiamo per tordo "schiamazzo"

Ho visto un' ultimo video di chiarini che sembra ne abbia fatto produrre una nuova versione modificata con quattro fischi con toni diversi più rispondenti alla realtà . Ne fa una gran pubblicità ........ L' avete provato ? Certo che star lì tutta la mattinata con sta manovella in mano ?!?! Però se funziona per quelli d' aria si potrebbe fare uno sforzo . O no?!? Ciao
Ciao.. Sabato se riesco faccio un giro da chiarini e guardo bene quest attrezzo.. Poi riferirò le mie impressioni..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ne vorrei comprare uno anche io...se mi mettete una foto di questo a vite e se anche mi segnalate un buon sito dove comprarlo!!
 
Re: richiamo per tordo "schiamazzo"

Secondo me, e troppo faraginoso nell'utilizzo, devi portarti qualcuno che richiami per te. Io mi trovo bene con richiamo pugliese utilizzato con una mano e richiamo a bocca. Cosi facendo, riesco a richiamare e sparare.
 
Re: richiamo per tordo "schiamazzo"

Re: richiamo per tordo "schiamazzo"

molto probabilmente sarà anche valido, non ho problemi a crederlo ma sinceramente.... viene un po da ridere, no? :D

- - - Aggiornato - - -

molto probabilmente sarà anche valido, non ho problemi a crederlo ma sinceramente.... viene un po da ridere, no? :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto