annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiamo per tordo "schiamazzo"

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiamo per tordo "schiamazzo"

salve a tutti, vorrei acquistare un richiamo a bocca che ho visto nel catalogo di bighunter richiamo schiamazzo... voi che ne dite? e' valido qualcuno l'ha provato?? grazie per le eventuali risposte... saluti..

comprato qualche anno fà.........di qualità pessima........... l'utilità anche peggio !
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da uccelleria il boschetto Visualizza il messaggio
      salve a tutti, vorrei acquistare un richiamo a bocca che ho visto nel catalogo di bighunter richiamo schiamazzo... voi che ne dite? e' valido qualcuno l'ha provato?? grazie per le eventuali risposte... saluti..
      L unico richiamo veramente efficace x il tordo è lo zirlo quello a vite di legno. .. ho provato anche quello ad aria con la molletta ma quello di legno è insuperabiile!!
      Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

Originariamente inviato da uccelleria il boschetto Visualizza il messaggio
        se è quello verde a 2 trombette con girella è una ca++ta

COMMENTA

Originariamente inviato da adrypasq Visualizza il messaggio
          se è quello verde a 2 trombette con girella è una ca++ta
          gia' come sospettavo... MAGARI CON UN PO' DI PRATICA CI SI FA QUALCOSA :P

COMMENTA

per essere valido e valido devi solo fare un po di pratica

COMMENTA

lo zip a mano a vite e' piu' che sufficente.........
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Ne ho preso uno uguale,ho fatto prove nel box,sono fuggiti tutti,compreso il cane,ma lo voglio provare e poi vedremo,chi fugge....ciaooo
                Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

Ragazzi ne vorrei comprare uno anche io...se mi mettete una foto di questo a vite e se anche mi segnalate un buon sito dove comprarlo!!

COMMENTA

Aiutatemi ragazzi!

COMMENTA

Originariamente inviato da Carmelo-rc Visualizza il messaggio
                      Aiutatemi ragazzi!
                      ciao se non ricordo male e'stato creato un forum apposta su richiami per tordi cerca lo storico!
                      Verona ATC 5 Tartaro

COMMENTA

Qualcuno mi sa dare notizie su tordi impagliati.Come vanno messi vicino alle piante di buttata o nelle stesse piante? grazie

COMMENTA

Lo zirlo funziona abbastanza bene, lo schiamazzo se trovi l'attrezzo giusto secondo me è fantastico, soprattutto quando sei in una zona che entrano i tordi ma alti.
                          tordo79

COMMENTA

Originariamente inviato da tordo79 Visualizza il messaggio
                            Lo zirlo funziona abbastanza bene, lo schiamazzo se trovi l'attrezzo giusto secondo me è fantastico, soprattutto quando sei in una zona che entrano i tordi ma alti.
                            tordo79
                            infatti e' proprio la zona mia :P per quello volevo provare qualche richiamo del tipo schiamazzo...

COMMENTA

14RTORU CACCIA RICHIAMO TORDO TIPO PUGLIESE IN LEGNO | eBay

Io ho uno zirlo tipo pugliese, per me è ottimo. Da abbinare però in certi periodi anche il chioccolo di ottone, se si è capaci di suonarlo insieme allo zirlo.
                              La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                              César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X