meglio stampi pieni o stampi a conciglia?

non c'è nulla di più attrattivo degli stampi impagliati...che sia colombaccio... allodola...corvo...gazza o storno....sul campo fanno decisamente la differenza....hanno solo due svantaggi....costano un botto e sono molto delicati.....se devi riempire una giostra ti ci vuole un piccolo mutuo....poi dipende uno quanto pratica il tipo di caccia ...in ogni caso con quelli sulle pasture quando sei ben mimetizzato il risultato è garantito....in bocca al lupo a tutti x domenica....
 
grazie per i consigli però quelli impagliati non li comprerò perché costano troppo! comunque il motorino sono quelli dei tergicristalli delle auto e la giostra è alimentata con batteria 12 volt
 

davide98

Utente Registrato
Messaggi
236
Punteggio reazioni
0
Punti
6
domenica vorrei andare a fare la pre-apertura a colombacci quindi mi sono munito di giostra a 8 braccia(quella per gli storni)e adesso devo comprare i stampi da mettere sulla giostra. guardando in rete ho visto che i colombacci pieni costano sui 15/20 euro all'uno mentre quelli a coniglia 4 euro all'uno e appunto per il prezzo vorrei prendere quest'ultimi! voi cosa mi consigliate?avete notato molte differenze tra quelli pieni e quelli a conchiglia?
ciao e grazie,davide
 
Ma siamo sicuri che 8 stampi in estate non siano troppi? Avevo letto da qualche parte che finchè non sono in branchi anche il gioco deve essere ridotto a 2-3 stampi non più.. che mi dite?
 
domenica vorrei andare a fare la pre-apertura a colombacci quindi mi sono munito di giostra a 8 braccia(quella per gli storni)e adesso devo comprare i stampi da mettere sulla giostra. guardando in rete ho visto che i colombacci pieni costano sui 15/20 euro all'uno mentre quelli a coniglia 4 euro all'uno e appunto per il prezzo vorrei prendere quest'ultimi! voi cosa mi consigliate?avete notato molte differenze tra quelli pieni e quelli a conchiglia?
ciao e grazie,davide

per la giostra ti servono stampi ad ali aperte... quelli a conchiglia simulano il colombaccio posato a terra... quindi il problema non si pone :)
 
Giostra a 8 braccia per gli storni e ci metti 8 colombacci di plastica non so che tipo di motore hai ma per me cede....nella mia personale esperienza in giostra preferisco far girare sempre l'impagliato: più reale, meno peso, meno consumo. Se devi proprio usare la plastica cerca di rifilare la parte sottostante in modo da alleggerire il tutto....comunque dipende sempre tutto da che motorino hai
 
Proprio poco fa infatti il cugino di mia moglie mi si è raccomandato di no esagerare con stampi e zimbelli.....infatti io ho solo 4 stampi in plastica e 2 piccioni che metterò sulle racchette......lui mi consigliava addirittura solo 1 vivo ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto